Isola 17, notte di paura per Cristina Scuccia: “Era impietrita, tremava dalla paura”

A supporto dell'ex suora è intervenuta Corinne Clery

Valeria D'Ignoti Aprile 20, 2023

Isola 17, notte di paura per Cristina Scuccia: “Era impietrita, tremava dalla paura”

Cristina Scuccia è una naufraga di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 17.

In televisione e sul web si è già tanto parlato di lei, non soltanto perché era un’ex suora ma anche e soprattutto per le molteplici segnalazioni che arrivano sul suo conto. L’ex vincitrice di The Voice infatti è approdata in Honduras dichiarandosi single e dunque con il cuore totalmente libero. Peccato però che, stando ai diversi rumor proveniente da persone del suo paese, hanno rivelato che Cristina Scuccia sarebbe fidanzata e che tutti in paese lo conoscerebbero.

Ma quanto di vero c’è in tutto questo? Non ci resta che attendere le prossime puntata dell’Isola per poterlo scoprire insieme.

Nel frattempo però la dura avventura di sopravvivenza è appena iniziata ma sembra che la Scuccia stia già affrontando i primi problemi legati in particolar modo ad alcune sue fobie. Ieri infatti, la sua compagna di viaggio Corinne Clery ha raccontato di aver trascorso parecchio tempo a tranquillizzare l’ormai ex suora in quanto estremamente impaurita dal buio, dai diversi rumori e dagli animali. Ecco le parole, riportate da Biccy.it:

Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima. Non potevo girarmi dall’altra parte. Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata.

Corinne ha poi proseguito nel racconto:

Ieri ha iniziato a urlare “oddio cos’è quella cosa? Aiuto!”. Invece era solo una fogliolina. La capisco bene, fino a 25 anni ho avuto paura del buio. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Perché poi qui è buio pesto non c’è nemmeno una luce non si vede nulla.

Successivamente è stata proprio la diretta interessata a confermare quanto accaduto, ammettendo di avere molta paura:

Sì, è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Sì, mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera.

COMMENTI