Isola 18, Edoardo Tavassi svela chi è il suo naufrago preferito e poi lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli

L’ex protagonista del reality ha poi parlato del cambio alla conduzione: “Vladimir Luxuria è forte ma…”

Carola Aprile 15, 2024

Isola 18, Edoardo Tavassi svela chi è il suo naufrago preferito e poi lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli

Nell’ultima puntata del programma radiofonico TNT condotto da Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi e in onda su Radio Cusano Campus si è parlato anche di Isola dei Famosi e i due conduttori hanno commentato ciò che è accaduto in queste prime puntate del reality show condotto da Vladimir Luxuria.

A prendere la parola è stato proprio l’ex naufrago ed ex vippone, il quale ha commentato gli attuali concorrenti, svelando di avere una preferenza per Edoardo Franco e lanciando anche una frecciatina a Sonia Bruganelli:

Il mio naufrago preferito di questa edizione? Forse Edoardo di Masterchef. Lui mi sembra molto simpatico, già quando lo vedevo a Masterchef mi faceva un sacco ridere, ha quella comicità spontanea. C’è pure Bastianich, non avevo dubbi fosse in nomination, sicuramente la supererà, quello è uno che si inca*za facile, sicuramente un po’ di dinamica la farà. Lì le cose da mangiare… di commestibile obiettivamente puoi prendere i granchi, i pesci… poi puoi usare cocco e riso, cactus non so se riusciranno a tirare fuori qualcosa di decente. Sonia lo adora? All’inizio adorava anche me, dagli tempo, è un attimo che diventi manipolatore subdolo, assassin0.

L’ex naufrago ha poi parlato della possibilità di rifare l’Isola, ma solo in qualità di ospite:

Se rifarei L’Isola? Dipende. Se il buon spirito de L’Isola mi dicesse di farmi una settimana da ospite allora la farei. Già con Nicholas Vaporidis avevamo detto che saremmo tornati come ospiti. Però mai nella vita la rifarei da naufrago. Quella è un’esperienza indimenticabile, l’ho fatta perché a chi capita di vivere su un’isola deserta? Quindi uno la fa, va fatta. Però devi essere pazzo per tornarci. Solo mia sorella poteva farla due volte. L’ha fatta con me perché dopo tanti anni ti scordi delle cose negative si era scordata delle blatte addosso la notte e della fame, del fatto che hai un dito d’acqua per lavarti. Una volta c’è stato un casino perché hanno visto Carmen lavare i vestiti, quando hai un dito d’acqua per lavarti tutto e tu la usi per queste cose, la rivoluzione. Il sapone era eco sostenibile, ma era veramente poco, puzzi. Quando arriva il nuovo concorrente tu senti questo odore, tipo dell’ammorbidente nell’aria quando fai il bucato e si amplifica perché non senti il profumo da tanto e quindi quando arriva prima di presentarti lo annusi. Io sono entrato con due settimane di ritardo perché avevo il Covid. Sono entrato in Palapa e l’odore che sentivo io era paragonabile a quello di una discarica.

I due conduttori hanno anche commentato la conduzione di Vladimir e, pur spendendo per lei belle parole, Edoardo ha ammesso di rimpiangere un po’ Ilary Blasi, che per tre anni è stata al timone del programma, e di Alvin:

Con Vladimir sono andati sul sicuro, è una certezza. Però la cosa che mi dispiace è che io sono tanto affezionato a Ilary Blasi. Con tutto che  Vladimir Luxuria è bravissima, ma sai quando ti affezioni… La conduzione di Ilary era del popolo, una di noi, una che si a un certo punto si stanca e si butta per terra. Poi Vladimir è forte e lo si sapeva, anche come opinionista. Quello che realmente mi dispiace, ma sono contento per chi sta facendo le sue veci è la mancanza di Alvin. Lui è il 40% del programma, è bravissimo e ironico.

 

COMMENTI