Isola 2022, Alvise Rigo potrebbe sostituire Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato!

Prende forma il cast della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi

Luisa Gennaio 20, 2022

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi prenderà il via il prossimo marzo. A condurre il survivor reality di Canale 5 ci sarà sempre Ilary Blasi. Le notizie sul cast dei naufraghi, sugli opinionisti e sull’inviato arrivano di giorno in giorno.

La novità, sui naufraghi, riguarda l’introduzione delle coppie di concorrenti oltre che ovviamente le prime indiscrezioni sui personaggi. Mentre i nomi che circolano per gli opinionisti sono quelli di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Veniamo alla notizia sul ruolo di inviato dell’Isola 2022. Lo scorso anno ad aver ricoperto questo ruolo è stato Massimiliano Rosolino. Mentre quest’anno ci sarà un volto che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta di Alvise Rigo, ecco cosa riporta Hit di Tvblog.it:

Fra i papabili al ruolo di nuovo inviato dell’Isola dei famosi 2022 Alvise Rigo è al momento quello che sta battendo tutte le altre candidature. Alvise come noto è stato fra i concorrenti dell’ultima serie di Ballando con le stelle, riscuotendo in quell’occasione un buon successo soprattutto fra il pubblico femminile, ma siamo certi non solo femminile.

L’esperienza nel piccolo schermo ha soddisfatto molto Rigo che ora potrebbe iniziare una nuova avventura in Tv.

Il mondo della televisione sembra averlo affascinato molto, tanto che ora lo potremmo vedere nelle vesti di inviato dell’edizione numero sedici dell’Isola dei famosi. (E non come naufrago, cosa che capitò lo scorso anno al collega di ballo, Gilles Rocca).

Alvise è un ex giocatore di rugby, sport che ha dovuto lasciare per un infortunio. Parallelamente, aveva iniziato la carriera di addetto alla sicurezza e di modello fino ad arrivare in televisione. Se il suo nome sarà ufficializzato, sarà impegnato con la conduzione dei day time dell’Isola 16 e farà da ponte tra lo studio di Milano e l’Honduras durante le puntate in prima serata.

COMMENTI