Isola 15, Ignazio Moser afferma di stare meglio e rivela quale problema gli aveva causato il vistoso dimagrimento degli ultimi mesi

L’ex naufrago sta superando i recenti problemi di salute

Linda Novembre 18, 2021

Ignazio Moser è stato un protagonista indiscusso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. L’ex ciclista aveva fatto il suo esordio sul piccolo schermo al Grande Fratello Vip, nel 2017, in cui aveva conosciuto Cecilia Rodriguez e del quale si era perdutamente innamorato.

I sentimenti erano stati ricambiati dalla sorella minore di Belén e i due oggi formano una coppia a tutti gli effetti. Un periodo fortunato per il figlio di Francesco Moser, ciclista e sportivo, se non fosse per un problema di salute che di recente, aveva costretto Ignazio – oltre ad un preoccupante dimagrimento – a prendersi anche una pausa dai social network.

Secondo alcuni, le condizioni si salute di Ignazio, potrebbero essere state dovute alla dura esperienza al game-show di Canale 5. In Honduras, come è noto, i concorrenti sono costretti a “sopravvivere”. Moser, ai tempi del reality, aveva dimostrato un forte carisma e una grande forza fisica. Non a caso, aveva vinto tutte le prove, anche le più difficili – tra cui quella di rasarsi a zero i capelli in cambio di una lauta ricompensa.

L’ex naufrago è tornato nelle ultime ore ad aggiornare i fan sulle sue condizioni, rispondendo ad una domanda di un suo follower che gli chiedeva “Come stai Ignazio? Superato quel maledetto problema fisico?“:

Direi proprio di sì. Non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale. Ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima.

Tutto risolto, a quanto pare, per il compagno di Cecilia, che vedremo presto inBack to school, il nuovo programma di Nicola Savino che partirà su Italia Uno a gennaio.

COMMENTI