Italia’s Got Talent, Lodovica Comello non condurrà la finale: ecco perché

La conduttrice è risultata positiva al Covid-19

Luisa Marzo 23, 2021

Lodovica Comello finale condurrà

Lodovica Comello non condurrà, domani mercoledì 24 marzo, la finale di Italia’s Got Talent in onda su TV8. La conduttrice, giorni fa, è risultata positiva al Covid-19 e purtroppo i tamponi non danno ancora esito negativo. La Comello ha aspettato a dare la notizia perché sperava che la situazione si risolvesse, ma oggi è stata costretta a darla attraverso un video sul suo profilo ufficiale Instagram.

È il secondo anno consecutivo che la conduttrice salta la puntata finale dello show poiché lo scorso anno era in dolce attesa. Lodovica è apparsa molto dispiaciuta, ma ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute. Il conduttore che sostituirà Lodovica sarà Enrico Papi così come era già avvenuto l’anno scorso.

Ecco le parole della conduttrice:

Buongiorno a tutti. Sono qui per dare un annuncio, almeno per me, molto, moltissimo amaro. Ho aspettato a dare fino all’ultimo, perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse. E invece no. […] Giorni fa sono risultata positiva al Covid. Ho monitorato la situazione fino a ieri con l’ultimo tampone che continuava a dare esito positivo, purtroppo. Quindi, domani, alla finale di Italia’s Got Talent, di nuovo per il secondo anno di fila, non ci sarò. So che lascio lo show comunque in ottime mani. È inutile dire che sono dispiaciutissima, non ho parole. Mi ritengo super fortunata perché me la sono cavata con una febbre e del raffreddore e non ho assolutamente alcun diritto di lamentarmi. È lecito, però. Mai come quest’anno speravo di poter calcare quel palco e contribuire anch’io a portare allegria e spensieratezza.

Ha salutato tutta la squadra del programma con la speranza di riabbracciarsi in un momento migliore: “Vi voglio un sacco bene, mi mancherete. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”.

COMMENTI