Jennifer Lawrence svela il sesso e il nome del bebè partorito lo scorso febbraio!

L’attrice parla anche delle sue primissime emozioni da mamma

Carola Settembre 7, 2022

Jennifer Lawrence svela il sesso e il nome del bebè partorito lo scorso febbraio!

Lo scorso febbraio l’attrice Jennifer Lawrence è diventata mamma, dando alla luce quello che è il primo figlio suo e del marito Cooke Maroney. In quell’occasione, però, l’attrice non aveva fornito molte informazioni, preferendo non rivelare ai fan il nome e il sesso del neonato.

Oggi, però, nel corso di un’intervista a Vogue la Lawrence ha rivelato qualche dettaglio in più sulla nascita di suo figlio e su come sta affrontando la maternità. Per prima cosa Jennifer ha svelato che il suo primo figlio si chiama Cy, in onore di uno degli artisti preferiti dell’attrice – Cy Twombly – ed è un maschio.

La Lawrence ha poi parlato della maternità e delle gioie e delle difficoltà ad essa connesse, tra cui il confronto con le proprie aspettative e con gli altri:

È così spaventoso parlare di maternità. Solo perché è diversa per tutte. Se dico “È stato fantastico fin dall’inizio”, alcune persone penseranno: “Per me all’inizio non è stato fantastico” e si sentiranno male (…) Fortunatamente ho molte amiche che sono state oneste. Erano tipo: “Fa paura. Potresti non trovarti subito in sintonia. Potresti non innamorarti subito.

Jennifer ha raccontato anche di come si è sentita il giorno in cui è nato Cy:

Invece la mattina in cui Cy è nato mi sentivo come se tutta la mia vita fosse ricominciata. Era il giorno uno della mia vita. L’ho guardato. Ero così innamorata. Mi sono innamorata di tutti i bambini ovunque. I neonati sono semplicemente meravigliosi. Questi piccoli sopravvissuti rosa, gonfi, vulnerabili. Adesso amo tutti i bambini.

Una grandissima gioia, dunque, arrivata dopo il dolore di due aborti spontanei: il primo quando aveva poco più di vent’anni ed era sola a Montreal, mentre il secondo durante le riprese del film Don’t Look up, in seguito al quale ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

COMMENTI