Karina Cascella dice la sua sulla lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e fa una previsione su Manuela Carriero e Stefano Sirena

L’opinionista rivela anche in che rapporti è con Salvatore Angelucci dopo la fine dell’amicizia con la sua compagna Alessandra Gallocchio

Stefania S Luglio 31, 2021

Karina Cascella dice la sua sulla lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e fa una previsione su Manuela Carriero e Stefano Sirena

Karina Cascella conosciuta ed apprezzata per i suoi toni pungenti e sinceri è sempre al centro del gossip e non hai mai paura di dire la sua. Attraverso il box delle domande di Instagram, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha risposto a varie domande riguardanti la sua vita privata e non solo.

I suoi curiosi followers le hanno posto parecchie domande, chiedendole anche di esprimere un parere circa i personaggi del momento. Una delle prime risposte riguardava la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani, come è noto la dama torinese è presente nello studio da diversi anni e, nonostante le numerose relazioni, non ha ancora trovato l’amore.

Karina ha quindi espresso il suo pensiero, confessando che prova anche della simpatia nei confronti della dama:

Forse sarebbe ora che stesse a casa sua. Per carità mi sta anche simpatica delle volte. Però dopo 10 anni ragazzi, e forse anche di più, potrà mai ancora cercare un uomo in tv? Va buon tutto, ma mi pare un poco esagerato.

 

Uno degli argomenti del momento riguarda la presunta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, a seguito di un tweet pubblicato da un amico di Oppini. Anche in questo caso la Cascella, interpellata dai followers ha espresso il suo parere:

Ti dico la verità non so cosa sia accaduto…però litigare via social anche no, dai. Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia, non è una cosa carina. Poi la mamma di Oppini ci fosse una volta si facesse gli affari suoi. Non sia mai non si parli di lei anche in questa situazione. Queste cose mi fanno molto ridere, sono sincera.

Altro argomento “caldo” riguarda gli ex fidanzati Manuela Carriero Stefano Sirena. I due, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, nelle scorse ore si sono lanciati diverse frecciatine. La Cascella è stata molto dura nei loro confronti, affermando che le loro ultime azioni hanno il solo obbiettivo di accumulare visibilità:

Questi due stanno solo facendo un po’ di rumore per raccattare followers, per me. Poi appena ci saranno riusciti, ad un primo cenno di lui, lei correrà come un cagnolino corre dal padrone. Purtroppo ci sono persone che stanno benissimo insieme e loro sono fatti l’uno per l’altro.

Ha anche aggiunto:

E ti dirò di più…ho visto per caso una foto pubblicata da lui a letto con la sua “fidanzata” mezzi nudi, messa lì proprio per far sì che lei la vedesse, e trovo tutto ciò di una tristezza infinita. Uno perché la mostra tipo trofeo, e io non permetterei mai una cosa del genere da donna. Due perché si vede benissimo che lo fa solo per mostrarsi.

Karina ha poi continuato a rispondere alle curiosità dei suoi seguaci, ha confessato di desiderare un secondo figlio, un maschietto. Ha rivelato che la sua piccola Ginevra, prossima alle scuole medie, ha già preso la decisione di frequentare il liceo linguistico. A proposito del padre di Ginevra, Salvatore Angelucci l’ex opinionista ha subito chiarito di essere ancora amica del suo ex. Lo scorso dicembre i rapporti di Karina con la fidanzata di SalvatoreAlessandra Gallocchio, si erano rotti a seguito della rottura tra i due.

La stessa Karina aveva postato diverse storie e commenti che avevano fatto presuppore una crisi profonda tra le due che, nonostante tutto, erano riuscite ad instaurare un ottimo rapporto e a creare una famiglia allargata.

A tal proposito quindi la Cascella ha chiarito la situazione:

La mia è già una super famiglia, le persone cambiano e così cambiano anche gli equilibri. Ci sono cose che accadono inevitabilmente. Ciò che davvero conta è la felicità di mia figlia e, anche in questo caso, devo dire che sono riuscita a non farle pesare nulla.

COMMENTI