La Pupa e il Secchione Show, due protagonisti avvistati insieme a Pozzuoli (video)

E' nata ufficialmente una coppia nello show di Barbara D'Urso

Veronica C Maggio 1, 2022

Lui è una star dei social, e lo abbiamo conosciuto anche per la sua partecipazione al Gf Vip 4. Lei è stata tra le protagoniste della prima edizione di Ti spedisco in convento. Sono Denis Dosio e Emy Buono, tra i protagonisti di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Tra i due è scoppiato l’amore. Ma andiamo con ordine.

Durante il reality, l’influencer era sembrato indeciso tra due pupe Nicole Di Mario ed Emy. Inizialmente Denis si era avvicinato a Nicole, con la quale – pare – sia scattato anche un bacio.

La Pupa e il Secchione - Denis e Emy

Ma Denis, durante l’ultima puntata dello show, ha ufficializzato la relazione con Emy; complice forse l’eliminazione di Nicole – e anche la strategia di Emy di farlo ingelosire con Gianmarco Onestini.

Denis ha, inoltre, organizzato una caccia al tesoro molto speciale, durante la quale ha “portato” Emy nei luoghi significativi per loro e in questo modo così speciale le ha chiesto di iniziare a frequentarsi.

Pare nata una coppia dunque, nonostante all’inizio del programma Denis si sia presentato come allergico alle relazioni serie.

E, anche se la finale de La Pupa e Il Secchione show andrà in onda solo martedì prossimo, il programma è già terminato ed i protagonisti del reality sono tornati alla loro vita reale.

A tal proposito pare che la frequentazione stia continuando! Sta girando un video sui social in cui si vede chiaramente Denis passeggiare con Emy a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Se son rose fioriranno, per ora non ci resta che fare gli in bocca al lupo a questa neo coppia.

COMMENTI