La Talpa, indiscrezioni: ecco chi potrebbe essere l’inviato e i primi 3 papabili concorrenti

La nuova edizione del reality andrà in onda l’anno prossimo e sarà prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi

Ludovica Luglio 22, 2022

Iniziano a circolare i primi rumors sul cast della prossima edizione de La Talpa. La trasmissione sarà prodotta dalla Fascino, società di proprietà di Maria De Filippi, e andrà in onda nel 2023.

A lanciare alcune curiose indiscrezioni sui possibili protagonisti del reality è stato l’informatissimo Amedeo Venza che sui suoi social ha scritto:

La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!

Inoltre il pugliese ha fatto il nome della papabile opinionista del programma:

Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.

Ovviamente è ancora molto presto per gli annunci in via definitiva. Certo è che Bisciglia è stato per anni parte integrante di Temptation Island, programma prodotto dalla Fascino. Pare dunque plausibile che Maria abbia deciso di affidare la conduzione de La Talpa proprio all’ex gieffino.

Infine Venza ha rivelato che nel ruolo di concorrenti ci sarebbero in ballo Marco Carta, Laura Maddaloni ed Elenoire Casalegno.

COMMENTI