La Talpa, ufficiale: il reality tornerà nel 2023 e sarà prodotto da Maria De Filippi

Lo storico programma tornerà sul piccolo schermo in primavera

Valeria D'Ignoti Giugno 30, 2022

La Talpa, ufficiale: il reality tornerà nel 2023 e sarà prodotto da Maria De Filippi

Si è da poco conclusa la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. Numerose le novità che attenderanno i telespettatori più affezionati alle reti e sicuramente una delle più interessanti è quella che riguarda Striscia la Notizia.

E’ fresca la news che vedrà alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci l’amatissimo attore Luca Argentero. Insieme a lui è stato annunciato il ritorno anche di un altro attore comico, ossia Alessandro Siani.

Ma le notizie non finiscono qui. Un’altra sicurezza riguarda l’agognato reboot del reality La Talpa. Nel corso della conferenza stampa finalmente è stato ri-annunciato il suo attesissimo ritorno sulle reti Mediaset. Il reality infatti è stato apprezzato dal grande pubblico parecchio tempo fa e, dopo anni, ne attende calorosamente il suo ritorno sul grande schermo. Erano mesi che sul web si vociferava di una possibile ripresa e adesso sembra del tutto ufficiale. A dare qualche certezza in più ci ha pensato Davide Maggio che attraverso il suo sito ha riportato alcuni frammenti della conferenza stampa che hanno anticipato qualcosa che riguarda la produzione del reality La Talpa. Da quanto ne è trapelato, sarà tutto in mano niente della regina di Canale Cinque, Maria De Filippi. Ecco quanto ha detto l’AD e Vicepresidente Mediaset in merito alla produzione e anche alla conduzione che ancora oggi è da definire:

Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa.

La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset. Ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito.

 

COMMENTI