Le Iene, Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo h0t (con la complicità di Sonia Lorenzini)

Al vincitore del Gf Vip 5 è stato fatto credere che l’ex tronista avesse avuto un incidente ‘particolare’ e...

Linda Marzo 16, 2021

Scherzo Tommaso Zorzi

Lo scherzo fatto ai danni di Tommaso Zorzi è andato in onda su Le Iene stasera, martedì 16 marzo.

In prima serata su Italia 1, abbiamo assistito ad un tremendo sketch architettato dalla redazione del tv show. I due registi dello scherzo, Sebastian Gazzarrini e Giorgio Squarcia sono stati affiancati dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Per la perfetta riuscita, è stata fondamentale la presenza complice di Sonia Lorenzini.

La Lorenzini, non ha mai vantato buoni rapporti con Zorzi. Già ai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello Vip infatti, i due si sono resi protagonisti di accesi scontri.

Tommaso è reduce proprio dalla vittoria dell’ultima edizione del reality. Inoltre, ha da poco intrapreso un nuovo percorso lavorativo nelle vesti di opinionista della nuova Isola dei Famosi. Un turbinio di emozioni per l’influencer milanese, che improvvisamente si è trovato a dover fare i conti anche con una denuncia da ben 1 milione di euro.

La cifra da capogiro è stata infatti il fulcro dello scherzo. Ad aggravare ulteriormente la questione, il rischio di poter scontare due anni di carcere.

Tutto è iniziato quando Sonia ha inscenato un malore, dopo aver usufruito di un vibratore della linea hot ideata proprio dall’infuencer milanese. Il progetto della creazione di una serie di vibratori faceva parte dello scherzo, ideato ancor prima che Tommaso prendesse parte al Gf Vip 5. Il ricavato di questa creazione di sex toys, è destinato ad essere devoluto in beneficenza.

Zorzi infatti prima del Gf Vip era stato scortato da Parpiglia verso la struttura in cui è stata realizzata la campagna pubblicitaria. La mamma al telefono non si è mostrata troppo entusiasta del progetto. Tommaso aveva deciso però di dare libero sfogo alla sua creatività. Due giorni dopo la vittoria al Gf Vip, l’avvocato di Zorzi l’ha informato di doversi recare presso l’azienda di produzione dei vibratori. Il motivo? La Lorenzini, che lo stava aspettando in stampelle con i suoi avvocati. L’ex tronista ha esposto una frattura nella zona del retto all’ex gieffino, con tanto di referto del pronto soccorso.

L’ispettore della procura ha poi deciso di verificare personalmente l’efficacia del prodotto. Fingendo anch’egli un malore, Tommaso ha iniziato ad urlare disperatamente di chiamare un’ambulanza. La situazione si è distesa solo quando sono uscite allo scoperto Le Iene.

In studio presente a commentare lo sketch, proprio Tommaso Zorzi, vicino ai conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

L’influencer milanese sulle sue Instagram Stories, settimane fa, aveva postato un video in cui mostrava gli autori del fatto:

QUI, il link per il video integrale dello scherzo.

E voi avete seguito Le Iene?

COMMENTI