Live – Non è la D’Urso, Abraham Garcia insinua: “Se non c’è niente da nascondere perché Giulia Salemi non mi ha voluto vedere?”. Ma la motivazione dell’influencer non fa una piega

Il modello spagnolo, che ha avuto un flirt con la Salemi qualche anno fa, è stato (di nuovo) ospite di Barbara D’Urso, ma l’ex gieffina ha preferito non incontrarlo: ecco perché

Anna Marzo 1, 2021

Live - Abraham

L’ex concorrente del Gf Vip 5 Giulia Salemi è stata una delle protagoniste della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri sera. La bella influencer italo persiana, oltre ad aver affrontato le agguerritissime sfere, ha replicato anche a quanto dichiarato dal suo ex Abraham Garcia.

L’attore spagnolo, infatti, qualche settimana fa, mentre lei ancora si trovava nella casa del Gf, era stato ospite di Barbara D’Urso e aveva lasciato intendere di nutrire ancora un sentimento per la sua ex.

Ieri sera la conduttrice ha comunicato all’ex gieffina che Abraham era dietro le quinte, pronto a un confronto con lei. Giulia a quel punto ha ribadito quanto aveva già anticipato nelle ore precedenti sui propri social dopo aver visto il promo del programma, ossia la volontà di non incontrare l’ex per rispetto verso il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli:

Pierpaolo è nella Casa, in corsa per la finale, e onde evitare che passino messaggi sbagliati o le persone maligne possano insinuare cose non vere… questa è una forma di rispetto per Pier.

Ed in merito alle parole espresse da Garcia e a come fossero andate le cose tra loro all’epoca ha aggiunto:

Apprezzo tantissimo, lui è un ragazzo bravo, intelligente e dolce. Ci siamo frequentati quattro anni fa, è stato un flirt. Essendo una relazione a distanza era molto complicato. Poi lui quell’estate è partito e da lì ci siamo persi e non siamo mai sfociati nella relazione.

Abraham ha quindi fatto il suo ingresso in studio più tardi, in un secondo momento, quando Giulia se n’era già andata. L’ex della Salemi si è detto deluso dalla scelta della ragazza di non volerlo incontrate, ed ha insinuato che sotto ci fosse qualcosa:

Se non c’è niente da nascondere perché non mi vuole vedere? Magari ha paura che io dica qualcosa: ma tranquilla Giulia, io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi. Questa è una cosa che rimane tra me e lei. Penso che tra noi ci fosse qualcosa più di un semplice flirt. Nel 2016 ho parlato con il mio capo affinché potessero farla venire nel mio reality show in Spagna. E non faccio una cosa del genere per qualsiasi persona. Avevo una relazione fantastica con lei, è stata speciale.

Garcia, nell’augurare ogni felicità a Giulia con il suo nuovo ragazzo, ha poi aggiunto, riferendosi alla partecipazione a Live: “Voglio ringraziarla, perché sono qui grazie a lei, e so che è una opportunità incredibile. Anche lei quindi mi sta dando una opportunità come io gliel’ho data nel 2016“. Parole che hanno ricondotto la sua ospitata ad un obiettivo televisivo prima ancora che sentimentale.

La Salemi, poco prima di abbandonare lo studio, aveva ribadito di avere un bellissimo ricordo di Abraham e di essere in ottimi rapporti con lui, precisando che rifiutava un faccia a faccia solo per una questione di rispetto nei confronti Pretelli:

Non penso che incontrarlo sia una cosa corretta. Poi in futuro con Pierpaolo vicino a me non ho alcun problema a vederlo e salutarlo. Però ad oggi non penso sia la cosa giusta.

E poi, rivolgendosi ad Abraham, ha aggiunto:

Grazie per le tue belle parole, siamo amici. Io sono felicemente innamorata, auguro l’amore anche a te e non ho nessun problema verso di te.

QUI il video messaggio del ragazzo spagnolo e QUI potete riascoltare le parole di Giulia. E voi cosa pensate di questo mancato faccia a faccia?

COMMENTI