‘Live – Non è la D’Urso’, parla l’ultima fiamma di Tommaso Zorzi prima del ‘Gf Vip 5’: “Inizialmente proprio non mi piaceva, poi…”

Titta Gennaio 25, 2021

Live - Non è la D'Urso

Tommaso Zorzi è indubbiamente uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip: se nella Casa l’influencer milanese ha confessato di essere innamorato di Francesco Oppini, prima del suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini la vita sentimentale dell’ex protagonista di Riccanza era, stando agli ultimi gossip, molto intensa.

Se qualche settimana fa l’ex concorrente di Amici ed ex naufrago Luca Vismara aveva rivelato di aver frequentato Zorzi nelle ultime settimane prima dell’inizio del Gf Vip 5, ieri sera ospite a Live – Non è la D’Urso è stato Kevin, metà bulgaro e metà greco, che si è presentato a Barbara D’Urso smentendo le parole di Vismara:

L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima Luca Vismara, se non erro il nome, che aveva dichiarato di aver frequentato Tommaso Zorzi l’ultimo periodo, prima che entrasse nella Casa, proprio fino all’ultimo giorno, invece ero io.

Il giovane ha precisato di non essere fidanzato con il gieffino:

Fidanzato è un parolone: ci siamo conosciuti, ci siamo visti un paio di volte prima che entrasse nella Casa, poi non ci siamo più visti.

E ha raccontato com’è iniziato il loro flirt (QUI il video completo):

Due settimane prima. L’ho conosciuto tramite un nostro amico in comune, inizialmente Tommaso non mi piaceva, proprio come personaggio, vedevo ogni tanto qualche storia su Instagram e proprio non mi piaceva. Poi ci siamo incontrati perché appunto ci ha raggiunto nel locale in cui eravamo noi e invece lì vedevo lui che mi guardava un po’, io lo guardavo un po’, lui è andato via – perché lui va a letto presto da quanto ho capito – e io ho detto alla nostra amica in comune che comunque mi è sembrato abbastanza interessante, abbastanza carino. Lei nel frattempo massaggiava con lui su Whatsapp e mi ha detto: ‘guarda che mi sta dicendo la stessa cosa su di te! Mi ha chiesto il tuo Instagram!’. Mi ha aggiunto la mattina successiva e poi abbiamo iniziato a sentirci.

Kevin ha raccontato di aver rivisto Tommaso per diverse sere, confermando le allusioni degli opinionisti che insinuavano che tra di loro ci siano stati degli incontri passionali, chiarendo di non essere innamorato e cogliendo di sorpresa i fan, rivelando di non avere intenzione di aspettarlo fuori dalla Casa del Gf Vip:

No, sinceramente no, perché lui è dentro da quattro mesi e non avrebbe senso, la cosa è andata a scemare. Già era partita come una cosa molto easy, niente di impegnativo: ci si sentiva, si vedeva insieme un film ecc.

Infine il presunto flirt di Zorzi ha commentato le pesanti parole rivolte al 25enne da Dayane Mello, specificando di provare grande rispetto per la sua ex fiamma e di essere piacevolmente colpito dal suo comportamento all’interno della Casa più spiata d’Italia:

Non è che non mi importa, di base da parte mia c’è rispetto, anche perché comunque se non me ne fregava proprio niente non avrei replicato all’intervista che ho letto. (…) Detto da Dayane non mi sembra per niente giusto! Anzi, devo dire che Tommaso nella Casa non mi aspettavo avrebbe fatto un percorso così! Quando ne abbiamo parlato una sera a casa sua, io gli ho detto che secondo me sarebbe durato solamente due settimane per il carattere che ha. Invece nella Casa lo vedo proprio bello precisino, poi sicuramente ha i suoi momento però…

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI