‘Live – Non è la D’Urso’, Ivana Icardi svela il sesso del bimbo che aspetta da Hugo Sierra

L’ex concorrente del ‘Gf 16’, in collegamento con Barbara D’Urso, lancia un nuovo appello al fratello Mauro Icardi e alla moglie Wanda Nara

Luana 15 Febbraio, 2021

Live - Non è la D'Urso

Ivana Icardi è nota al pubblico per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello e per essere la sorella del famosissimo calciatore Mauro Icardi marito dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip Wanda Nara.

Adesso l’ex gieffina si appresta a diventare mamma per la prima volta insieme al compagno Hugo Sierra conosciuto all’interno del reality Supervivientes, e ospite in collegamento di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso Ivana ha dapprima rivelato che aspettano una bambina, e poi  ha raccontato che i rapporti con il fratello sono ancora del tutto inesistenti:

Purtroppo tutto continua uguale. Io mi sono stancata, non posso fare niente. Bisogna andare avanti nella vita. Io gli voglio tantissimo bene e vorrei dirglielo faccia a faccia.

E ancora:

Avrà una nipotina e mi piacerebbe conoscere le mie nipotine. Se devo fare la pace con Wanda la farò. Non serve la guerra, non serve niente.

Ivana e Hugo quindi dopo tanti momenti di alti e bassi presto diventeranno genitori di una bambina e la speranza dell’ex gieffina è quella di ricucire un rapporto con il fratello e con la sua famiglia.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI