‘Live – Non è la D’Urso’, Guenda Goria rifiuta il faccia a faccia col suo ex Telemaco Dell’Aquila e svela cosa si aspetta ora da lui

Franci 16 Novembre, 2020

Live - Non è la D’Urso

Dopo la rottura avvenuta a seguito dell’uscita di Guenda Goria dal Grande Fratello Vip 5, quando la ragazza non ha ricevuto da parte del fidanzato Telemaco Dell’Aquila un atteggiamento consono rispetto a quello che credeva di aver costruito con lui prima della partenza per il reality, si sono susseguite le interviste a mezzo stampa, ma anche le ospitate televisive dei due. Solo la scorsa settimana la figlia di Maria Teresa Ruta aveva rivelato di preferire che ci fosse un confronto diretto con Telemaco, faccia a faccia, lontano dalle telecamere, per dirsi quello che non riteneva opportuno dirsi in tv, ma a quanto pare non c’è stato nemmeno questa volta. A intervenire, anche un altro ex della 31enne, Christian Leone, la cui presenza da Barbara D’Urso o sugli organi di stampa non è stata per nulla compresa dalla Goria, che non ha mai parlato di questa relazione in quanto per lei non così importante.

Proprio ieri sera, ospite a Live – Non è La D’Urso, Guenda ha invece rifiutato in confronto tv con Telemaco, il quale però non ha rinunciato a raccontare la sua verità, puntualizzando alcune cose:

Ci siamo conosciuti il 17 dicembre, la nostra storia è iniziata poi il 3 giugno, ma in questo semestre sono successe un po’ di cose, tra cui Christian. Sono io che ho presentato a Guenda, Christian, perché per assurdo la pensavo un po’ come sua mamma, quindi che meritasse una storia con un coetaneo, però forse non è poi così. Ci siamo rivisti a Sharme il 3 gennaio, l’ho un po’ consolata perché Christian l’ha trattata un po’ male, poi ci siamo rivisti a Milano e poi a marzo, abbiamo iniziato la nostra amicizia e abbiamo iniziato a convivere il 3 giugno. La nostra relazione è iniziata a marzo, io mi sono lasciato a ottobre, non vivo più con Olga da gennaio, quindi Guenda non è minimamente responsabile dei miei affari pregressi. Aprile/maggio andiamo un po’ in crisi e Guenda ha subito dei miei comportamenti… Il flirt che ha avuto con Christian è datato dicembre/gennaio. Quello che è successo tra aprile e maggio penso sia un gioco. […] Io ero innamorato di Guenda. La nostra convivenza è durata fino a prima che entrasse in Casa, poi lì qualcosa è successo…

Ma chi dei due è stato a interrompere la relazione?

Per galanteria, diciamo che mi ha lasciato lei. A me interessa molto di più quello che succederà d’ora in poi, perché per 5/6 giorni è stata guerra. […] Ho trovato sconveniente come si sono aperti troppi armadi della sua vita, ma soprattutto fammi parlare del mio ego, quindi il flirt con Massimiliano Morra, mi ha abbattuto.

Infine Telemaco ha smentito categoricamente il flirt passato attribuitogli con la Ruta:

Una relazione passata con Maria Teresa? Non è vero assolutamente, l’ho vista 3 volte con Roberto!

E’ stato, quindi, il momento dell’ingresso in studio di Guenda:

Mi sono sentita molto ferita e lasciata da sola. Innamorata di Telemaco? A momenti alterni. Mi suscita ancora delle emozioni. […] Io non posso spostarmi, sono uscita da due settimane dal Grande Fratello e lui sarebbe dovuto venire a nuoto.

Quindi l’invito di Barbara D’Urso rivolto all’uomo, perché se è ancora innamorato di lei, dovrebbe essere lui a fare effettivamente il primo passo. Voi che ne pensate? Guenda e Telemaco torneranno insieme?

COMMENTI