‘Live – Non è la D’Urso’, il marito di Stefania Orlando si difende dalle accuse che gli ha lanciato Andrea Roncato

Simone Gianlorenzi, in collegamento col salotto domenicale di Barbara D’Urso, ha replicato alle accuse che gli sono state rivolte dall’ex marito della concorrente del ‘Gf Vip 5’

Franci Febbraio 8, 2021

Live - Non è La D'Urso

Da quando Andrea Roncato, ospite da Barbara D’Urso, ha raccontato il matrimonio ormai finito con Stefania Orlando, si è scatenato un po’ il finimondo, sia fuori che dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

La showgirl non ha apprezzato i filmati che le sono stati mostrati, tanto da aver in un primo momento deciso di lasciare il reality, salvo poi essere trattenuta dai suoi compagni. Di converso, su Roncato sono piovute addosso pesanti critiche da parte del web, lui ha accusato la D’Urso è infine è stato Simone Gianlorenzi, attuale marito della Orlando, a dover intervenire per calmare gli animi.

Ma a quanto pare questa querelle sembra non volersi placare. Una nuova intervista di Andrea ha generato ulteriore chiacchiericcio, accusando Simone di istigare i fan ad andargli contro e a essere la causa delle minacce rivolte a lui e alla moglie Nicole.

Proprio quest’ultimo, ospite ieri sera a Live – Non è La D’Urso, ha chiarito la sua posizione in merito a tutta la vicenda:

Questa cosa mi fa molto sorridere, perché sono venuto la prima volta da te a difendere mia moglie, mentre adesso mi trovo a dover difendere me stesso da una situazione quasi surreale, soprattutto perché è evidente agli occhi di tutti che io ho fatto l’esatto contrario che aizzare i fan contro Andrea, anche sui social. Quindi ho cercato sempre di buttare acqua sul fuoco, cercando di spegnere le fiamme. Rimango abbastanza colpito dalle sue parole. […] Io non ho fatto nulla e venire accusato così lo trovo veramente assurdo.

QUI il video con tutti i dettagli. Che ne pensate?

COMMENTI