‘Gf Vip 5’, Andrea Roncato svela la sua verità sulla querelle a distanza con Stefania Orlando e dà la colpa a… Barbara D’Urso!

Luana Gennaio 20, 2021

Andrea Roncato - Barbara D'Urso - Stefania Orlando

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso sull’ex moglie Stefania Orlando, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello.

Roncato nel salotto della domenica sera – intervistato dalla padrona di casa Barbara D’Urso – si è lasciato andare a delle pesanti affermazioni nei confronti della gieffina, in cui la ha accusata di averlo tradito. La colpa quindi della fine del loro matrimonio secondo Andrea era da attribuire al comportamento di Stefania, anche se lui stesso in passato durante un’intervista rilasciata a Verissimo aveva confessato che la fine della sua storia con la gieffina era avvenuta a causa dei suoi problemi con la droga, e non per un tradimento.

Le parole dell’attore sono poi state mostrate alla Orlando nel corso della trentatreesima puntata del Gf, parole che l’hanno provata al punto di aver pensato di voler abbandonare la Casa. A seguito di ciò però la showgirl è stata prontamente difesa prima dal marito Simone Gianlorenzi che non ha per nulla gradito le parole pronunciate da Roncato, e poi da molti telespettatori che sui social hanno sostenuto Stefania, provocando anche la reazione dell’attore stesso che si è in qualche modo difeso.

Sono stati molti gli utenti, specie su Twitter, che hanno preteso delle spiegazioni da Andrea circa le sue dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso, ed è stato proprio in risposta ad alcuni commenti che l’attore ha rivelato la verità sulla querelle a distanza che si è venuta a creare con la sua ex moglie, e a sorpresa ha dato in qualche modo la colpa alla D’Urso che a quanto pare l’ha spinto a rivelare delle cose che in realtà lui non aveva intenzione di dire:

Tra i vari commenti infatti Roncato ha affermato: “Dalla D’Urso sono andato a parlare del mio lavoro. E’ la D’Urso che mi ha chiesto come è finita con Stefania. […] Non ero andato lì per parlare di questo, è la D’Urso che mi ha spiazzato domandandomelo“, e ancora : “La storia l’ha tirata fuori la D’Urso mettendomi in imbarazzo“.

Andrea quindi ha fatto intendere senza remore che è stata Barbara a tirare fuori l’argomento, che altrimenti lui non avrebbe nemmeno menzionato.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI