Live – Non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò rivela come vanno (davvero) le cose con Dayane Mello

L’attrice siciliana ha parlato anche della storia con Andrea Zenga, con cui si appresta a trascorrere il lockdown

Franci Marzo 15, 2021

Live Rosalinda Cannavò - Dayane Mello

Rosalinda Cannavò, ospite a Live – Non è La D’Urso, ieri sera ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Dayane Mello.

Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno legato molto durante il reality, a tal punto da creare una vera e propria fazione di fan che si sono affezionate a loro: le Rosmello. Quest’amicizia, però, è andata man mano a lesionarsi nelle ultime settimane nelle quattro mura di Cinecittà e, una volta fuori, l’attrice e la modella sembrano nutrire un grande desiderio di ricucire gli strappi del loro rapporto.

Negli scorsi giorni è stata proprio Dayane a raccontare di aver sentito Rosalinda telefonicamente, anche se proprio quest’ultima, ospite a Verissimo, non aveva nascosto il suo rammarico nei confronti della Mello. Ma proprio nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, la fidanzata di Andrea Zenga, ha spiegato davvero cosa sta succedendo con la brasiliana:

Come va con Dayane? Bene. Abbiamo fatto dei passi i avanti.

Una dedica rivolta a Dayane e pubblicata sul suo profilo Instagram ha particolarmente colpito gli appassionati del reality negli scorsi giorni, esplicitata meglio ieri dalla Cannavò:

Le ho scritto io quel giorno perché era un giorno importante per lei, era il compleanno del fratello Lucas e, come sempre ho detto, provo affetto per Dayane. Quando sento quelle frasi, dette da lei, il suo prendermi in giro dentro la Casa, ovviamente mi fa un certo effetto. Perché tutto mi sarei aspettata, tranne quelle parole dette da lei. Però, nonostante questo, so che sta passando un momento molto difficile per la perdita di un fratello. E quindi, per l’affetto che provo, ho voluto fare un gesto nei suoi confronti.

Poi è entrata un po’ più nel dettaglio:

Ci siamo sentite perché le avevo scritto un messaggio su Instagram, lasciandole il mio numero. Lei mi ha chiamato, ci siamo parlate e ci sentiamo ogni tanto. […] Io per lei ci sono. Adesso il gioco è finito, c’è la vita vera ed è lì che ci saranno le dimostrazioni vere.

Inevitabile parlare anche di Andrea, conosciuto in Casa, con cui è nata una bellissima storia d’amore. I due al momento stanno convivendo a Osimo, a casa di lui. E, proprio a proposito della loro relazione, Rosalinda ha esternato grande entusiasmo:

Devo dire che fuori va ancora meglio, perché ci stiamo vivendo nella quotidianità e in realtà è stato tutto molto inaspettato e spontaneo. Passeremo questo lockdown insieme e sarà una bella prova.

QUI il video con le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI