Live – Non è la D’Urso, spunta una testimonianza dal passato di Akash Kumar. Barbara D’Urso: “Ci stai di nuovo prendendo in giro?”

Tiene banco il dibattito sulla presunta operazione agli occhi a cui si sarebbe sottoposto il naufrago dell’Isola 15

Franci Marzo 22, 2021

Akash Kumar - Barbara D’Urso

Spunta una testimonianza dal passato di Akash Kumar. Un racconto di una concittadina del bel modello dagli occhi di ghiaccio tanto chiacchierato. E chi poteva ospitare queste rivelazioni se non Barbara D’Urso?

Dopo l’opinionista Tommaso Zorzi, che ha cercato di fare chiarezza sui molteplici nomi con cui il naufrago si è presentato nelle varie trasmissioni televisive, anche l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu ha detto la sua, scagliandosi contro Kumar. A seguire, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Ferrari. E, per finire (ma sicuramente non sarà l’ultimo) anche Manfredi Ferlicchia.

Ma ieri sera, la conduttrice, ha dato voce a un racconto piuttosto particolare, andato in onda a Live – Non è la D’urso. Eccone il contenuto:

Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di cinquemila anime lo conoscono quasi tutti. E se lo ricordano come “il ragazzo dagli occhi nero ebano”. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscono per la sua personalità accentratrice. E tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo (QUI la clip).

Insomma, dopo il chiacchiericcio legato al nome del naufrago, ecco arrivare quello relativo al colore dei suoi occhi. Conosciuto ormai come “il modello dagli occhi di ghiaccio”, sarà vero che per ottenere questo risultato ha fatto ricorso alla chirurgia?

Inevitabile la reazione di Barbara: “Ci stai di nuovo prendendo in giro?“.

Quel che è certo è che, anche grazie a tutte le polemiche che gli stanno ruotando attorno, Akash risulta essere a oggi uno dei protagonisti più in vista di questa 15esima edizione dell’Isola. Riuscirà a superare indenne la nomination di stasera?

COMMENTI