Love Island, primi baci, un eliminato e nuovi arrivi: ecco cosa è successo finora nella villa

L'arrivo dei bombshell ha scombussolato le coppie che si erano formate nella prima puntata e uno dei lover ha dovuto abbandonare il programma

Dalia Giugno 13, 2021

Love Island Italia

Il docu-reality Love Island è appena ad una settimana di messa in onda, ma i primi baci e le prime coppie stanno già facendo discutere. Il programma, condotto da Giulia De Lellis e prodotto da Discovery+, va in onda tutti i giorni anche in chiaro su Real Time.

Protagonisti del format sono ragazze e ragazzi single che dovranno convivere in una villa alle Canarie. Nel corso delle settimane, chi tra loro formerà una coppia proseguirà la propria avventura sino alla puntata finale, in cui le coppie rimaste si contenderanno i 20 mila euro in palio.

Vi avevamo presentato i 10 lovers, ragazzi e ragazze, che avrebbero animato la villa nel corso delle puntate. In particolare, nella prima puntata i lovers hanno dovuto formare le coppie solo sulla base del primo impatto estetico.

Il single Antonino non era stato scelto da nessuna, così è stato lui a fare il nome di Rebeca. Denis, invece, era stato indicato da Monica e lui ha accettato di buon grado di far coppia con lei.

Era stata poi la volta di Cesare, che nonostante l’interesse palesato da Rebeca, le ha preferito Giulietta. Christian invece ha scelto Cristina, anche lei molto felice di essere al suo fianco. Infine, Daniel ha voluto “rubareMonica a Denis, prendendola come sua partner e lasciando Giulia a Denis.

È così che le coppie hanno iniziato a conoscersi e ad instaurare rapporti anche piuttosto instabili. Quando, infatti, sembrava essersi instaurato un equilibrio tra le coppie, due bombshell sono stati introdotti in villa per creare scompiglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

Wolf e Manuel, due ragazzi single, hanno dovuto indicare le loro preferite, potendole quindi rubare ai loro partner. Se per Wolf è stata naturale la complicità con Rebeca, per Manuel invece c’è stata più indecisione, ma Monica ha avuto la meglio.

Questa scelta ha infastidito molto Denis che aveva iniziato una frequentazione proprio con Monica. Se il ragazzo si è sempre dimostrato interessato a lei, la single ha invece palesato il suo interesse ma mettendo in chiaro di voler procedere con molta cautela. L’arrivo di Manuel ha poi ulteriormente allontanato i due, che sono finiti spesso a discutere.

Cristina, invece, era stata inizialmente scelta da Christian e la ragazza aveva accettato di buon grado. Tuttavia, appena due giorni dopo, la ragazza aveva mostrato alcune titubanze, in quanto fisicamente attratta da altri ragazzi e poco affine al carattere del suo lover. Così, Christian ha dovuto farsi da parte.

Dal canto suo, quindi, Cristina si è avvicinata al single Antonino che aveva iniziato una breve frequentazione con Giulia poi finita in malo modo. Oggi, quindi, Cristina e Antonino si stanno frequentando e durante una serata in una grotta si sono baciati con trasporto.

Per quanto riguarda Cesare, il bel toscano ha fin da subito puntato Giulietta e con lei l’alchimia è cresciuta sino ad un passionale bacio, il primo di questa edizione. Tuttavia, nelle ultime ore la ragazza ha confessato di non aver provato attrazione fisica nel baciare il ragazzo e dunque, si trova in fase di crisi.

Infine, Rebeca e Wolf da quando si sono scelti hanno continuato a frequentarsi senza problemi ed è presto arrivato anche per loro il primo bacio.

L’arrivo della bombshell Mary non ha sconvolto molto gli equilibri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

La ragazza ha voluto conoscere prima Cesare e poi Manuel, ma è solo con quest’ultimo che sta iniziando una conoscenza più approfondita.

Nell’ultima puntata andata in onda, dunque, Giulia De Lellis ha annunciato il primo recoupling di questa stagione. Tutte le coppie si sono sciolte e questa volta sono state le lover a dover scegliere i loro partner, decretando l’eliminazione di uno dei single.

Rebeca ha scelto prevedibilmente Wolf e Cristina ha scelto Antonino, che sta frequentando. Mary ha poi fatto il nome di Manuel con cui sta iniziando una conoscenza mentre a stupire è stata la scelta di Giulietta.

La ragazza, nonostante abbia sempre frequentato solo Cesare, non lo ha scelto, preferendogli Denis con cui invece è sempre stata solo una buona amica. La sua scelta ha spiazzato Cesare, che l’ha accusata di aver finto con lui. A quel punto, Monica avrebbe voluto scegliere Denis ma essendo impossibilitata ha fatto il nome di Cesare.

Dunque, mancava solo Giulia che non ha instaurato alcun rapporto così come Daniel e Christian (allontanato da Cristina). La ragazza ha scelto Christian, dandogli la possibilità di conoscerla, e decretando quindi l’eliminazione di Daniel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

Sono poi in arrivo due nuovi bombshell, Yuri e Yulia e promettono scintille. Curiosi di scoprire quale coppia di Love Island andranno a separare? Vi sta piacendo questo programma estivo?

COMMENTI