Love Island Italia, Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf vincono la prima edizione!

Dopo quattro settimana è stata eletta la coppia vincitrice del format condotto da Giulia De Lellis

Dalia Luglio 4, 2021

Siamo giunti alla finale di Love Island Italia che ha decretato dunque i primi vincitori del nuovo dating show di Discovery +. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf. Secondo posto per Monica e Denis, terza la coppia di Cristina e Antonino.

Il reality, sbarcato quest’anno per la prima volta in Italia, prevede che ragazzi e ragazze single convivano in una villa alle Canarie sotto lo sguardo attento delle telecamere. L’obiettivo? Innamorarsi e formare delle coppie, sino ad arrivare alla vittoria del montepremi da venti mila euro.

Quest’anno ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Rebeca e Wolf, la coppia più votata dal pubblico a casa tramite l’app del programma. In effetti, i BeckyWolf sono sempre stati molto affiatati sin dall’ingresso di Wolf come bombshell in villa. Rebeca, che ai tempi era stata rifiutata da Cesare, si era inizialmente avvicinata a lui con timore ma tra loro è poi scoccata la scintilla.

L’arrivo del bombshell Marco aveva poi messo zizzania nella coppia, ma Rebeca era rimasta ferma sui suoi sentimenti. Questo percorso piuttosto lineare li ha quindi portati alla vittoria.

Nella puntata, la coppia vincitrice doveva pescare tra due buste. Una conteneva un cuore, simbolo del loro amore; l’altra, il montepremi. È stato Wolf a pescare la busta coi 20 mila euro e a decidere se dividere la somma con la sua dolce metà.

Se fossi stato ricco avrei ceduto tutto l’intero premio a Rebeca, ma al giorno d’oggi non lo sono quindi l’altra metà è tua“, così il ragazzo ha annunciato di dividere a metà il montepremi.

Prima di questo fatidico momento, i Lovers hanno ripercorso tutti i momenti più importanti all’interno della villa. Tra lacrime e nostalgia, i ragazzi sono usciti per la prima volta insieme per festeggiare la fine del programma.

Un momento emozionante ha poi scandito le ultime ore in villa. Wolf e Rebeca si sono scritti romantiche lettere, confermando reciprocamente il proprio interesse. Amara lettera per Denis che ha ricevuto una lettera molto fredda da Monica, a cui invece aveva indirizzato dolci parole. Dichiarazioni inaspettate per Cristina, a cui Antonino ha promesso di esser cambiato e di aver capito quanto lei conti nella sua vita.

Ogni coppia doveva poi pescare una lettera. Chi avrebbe vinto e trovato la lettera col montepremi avrebbe dovuto scegliere se tenerlo per sè o condividerlo col partner. Sappiamo che Wolf lo ha condiviso con Rebeca e i due hanno anche vinto una vacanza offerta da Meetic.

Come procederanno le loro relazioni al di fuori della villa? Resisteranno?

COMMENTI