Love Island, è di Shade la sigla del programma di Giulia De Lellis (e nel videoclip c’è Giulia Salemi!)

Ecco tutti i dettagli sul videoclip appena uscito in attesa dell'inizio del reality show

Linda Giugno 4, 2021

E’ disponibile da oggi, 4 giugno, sulla piattaforma musicale di YouTube il video di In un’ora, il nuovo singolo di Shade.

Special guest del progetto musicale Giulia Salemi, ex gieffina dell’ultimo Grande Fratello Vip 5 in cui ha trovato l’amore al fianco dell’ex velino Pierpaolo Pretelli. La nota influencer figura nel ruolo di protagonista femminile.

La nuova hit del rapper è inoltre la canzone ufficiale di Love Island Italia, il programma condotto da Giulia De Lellis e pronto a partire il 7 giugno su Discovery+. Il format prevede la presenza di sedici ragazzi pronti ad innamorarsi su un’isola spagnola.

Queste le parole del cantante in merito all’uscita del suo ultimo singolo:

È stato forse il set più divertente in assoluto di tutti i miei video. Questo video è un sequel, ripartiamo da dove è finito Autostop. Avrete sicuramente riconosciuto qualche attore che già c’era nell’altro video.

Il video è scritto dallo stesso Shade in collaborazione con Cristofer Stuppiello e Matteo Grandi, per la regia di Federico Santaiti, che ha riportato all’attivo un mondo in cui l’atmosfera della sitcom anni ’50 si fonde perfettamente ai colori di mitologiche avventure dei pirati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shade (@vitoshade)

E voi avete ascoltato l’ultimo singolo di Shade?

COMMENTI