Love Island, ecco quali sono le tre coppie finaliste!

Tutti i Lovers hanno ricevuto degli emozionanti videomessaggi dai loro affetti

Dalia Luglio 1, 2021

Love Island coppie finaliste

Love Island è in dirittura d’arrivo e ormai le coppie in gioco sono sempre meno. Nelle scorse puntate, avevamo appreso che le coppie finaliste fossero Rebeca e Wolf così come Denis e Monica, mentre YuliaManuel e AntoninoCristina fossero andati direttamente al televoto.

Nelle ultime ore, dunque, è arrivato il verdetto finale. A lasciare la villa è stata la coppia di Yulia e Manuel, decretando quindi Antonino e Cristina come terza coppia finalista.

I Lovers rimasti in villa dunque hanno potuto assistere ai videomessaggi inviati dai loro amici e parenti. Fiumi di lacrime per Cristina e Antonino, critiche costruttive per Rebeca e Wolf, parole ironiche per Monica e Denis.

I Lovers si sono poi guadagnati delle uscite di coppia al di fuori della villa in cui vivono ormai da un mese. Se per Denis e Monica si è trattato di un eccitante giro in limousine, per Rebeca e Wolf è stato programmato un giro in catamarano. Infine, anche Antonino e Cristina hanno avuto un appuntamento fuori a lume di candela.

Grazie ad una box magica, Denis è riuscito a vincere le chiavi della Lover’s Room ma, preferendo avere intimità con Monica solo al di fuori del programma, il ragazzo le ha cedute ad Antonino. Il Lover ne ha quindi approfittato per divertirsi lì insieme a Cristina.

Siamo quasi giunti al termine dell’avventura, dunque, voi per chi state tifando tra le tre coppie finaliste?

COMMENTI