Love Island, dopo l’ultimo recoupling un’eliminazione e… un colpo di scena!

Grandi novità per i Lovers in vista della finale

Dalia Giugno 27, 2021

Siamo quasi giunti al termine della prima edizione di Love Island. I Lovers sono in fermento per la finale in arrivo ed iniziano a fare i primi bilanci. Il reality condotto da Giulia De Lellis prevede infatti che ragazzi e ragazze single possano conoscersi ed innamorarsi, concorrendo alla vittoria del montepremi finale.

Nelle scorse puntate, si era sviluppata una crisi tra Cesare e Giulietta che ora sembrerebbe essere definitiva. Le continue titubanze di lei hanno stancato Cesare che ha finito per avvicinarsi alla nuova bombshell Lucrezia.

Quest’ultima è finita al centro di un vero e proprio triangolo amoroso. Da un lato, Cesare ha voluto sancire la chiusura della relazione con Giulietta quando, a seguito di una prova, ha vinto la chiave della Lover’s Room e l’ha condivisa proprio con Lucrezia.

Quando però quest’ultima è stata eliminata a causa del televoto del pubblico che le ha preferito Marco, Cesare è caduto nello sconforto ma non è tornato sui suoi passi, continuando ad evitare Giulietta.

I Lovers hanno poi potuto leggere alcuni tweet che li riguardavano. La coppia che ha indovinato di più chi fossero i protagonisti di quei tweet sono stati Yulia e Wolf. I due hanno vinto la chiave della Lover’s Room ma solo uno dei due poteva usufruirne.

In un impeto di bontà, Yulia ha ceduto la chiave a Wolf e Rebeca, sapendo quanto la loro coppia fosse solida e da quanto tempo attendessero la chiave della stanza. Eppure, in un secondo momento la ragazza se n’è amaramente pentita, scoppiando in un pianto inconsolabile. Ha quindi confessato il suo pentimento a Rebeca che si è vista costretta a riconsegnarle la chiave della Lover’s Room permettendo a lei e a Manuel di trascorrere la notte insieme.

L’ultimo recoupling di Love Island ha avuto inizio. Le coppie formate in questo momento saranno definitive e si giocheranno la finale. Prevedibilmente, Monica ha scelto Denis, Cristina ha fatto il nome di Antonino, Rebeca ha voluto Wolf, Yulia ha confermato Manuel e l’unica sorpresa è stata Giulietta.

La ragazza doveva scegliere tra Cesare e Marco. Con il primo, sembrerebbe essere finita e col secondo, nonostante l’interesse di lui, non è mai iniziata una vera conoscenza. Giulietta ha quindi scelto Cesare, a condizione di poter ricominciare daccapo.

Cesare ha però voluto abbandonare il gioco, dato che non si sente più preso dalla sua partner. È così che autoeliminandosi, Cesare ha decretato l’eliminazione anche di Giulietta, dato che il gioco prevede che non possano rimanere single in villa.

Con la loro uscita di scena, le coppie in villa sono dunque: YuliaManuel, CristinaAntonino, MonicaDenis e RebecaWolf.

Per decretare le tre coppie che accederanno alla finale di domenica prossima è stato aperto un televoto tra le due coppie meno amate dai ragazzi stessi. In forma anonima, tutti i Lovers si sono espressi e le coppie al televoto sono dunque YuliaManuel e CristinaAntonino. Chi la spunterà?

COMMENTI