Love Island, due nuovi bombshell entrano in villa, una coppia viene eliminata e uno switch accende gli animi!

Il format condotto da Giulia De Lellis è entrato nel vivo

Dalia Giugno 23, 2021

Negli ultimi episodi, a Love Island è successo davvero di tutto. Tra eliminazioni, inuovi bombshell Marco e Lucrezia e nuovi equilibri, i Lovers non si sono fatti mancare nulla.

Il programma condotto da Giulia De Lellis procede in maniera spedita. Ragazzi e ragazze single si trovano ora in una villa alle Canarie per conoscersi ed innamorarsi. Il premio? Oltre che un partner, un montepremi da venti mila euro.

Dopo l’uscita dal gioco di Daniel, Giulia e Christian è arrivato il momento di una doppia eliminazione. Mary, risultata la meno gradita dai ragazzi, ha dovuto abbandonare il programma. Il suo partner di coppia, Yuri, è dunque rimasto senza compagna e, dato che nessuna delle Lovers ha voluto scambiarlo con un loro partner, anche Yuri è stato eliminato.

Altro avvenimento molto importante è stato l’ingresso di due nuovi bombshell, Marco e Lucrezia. I due hanno effettivamente smosso gli equilibri in villa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

Da un lato, Marco si è subito buttato su Rebeca che proprio in quelle ore era alla ricerca di conferme dal suo compagno Wolf.

Le attenzioni che Marco le ha rivolto hanno scatenato la gelosia di Wolf, acuita da un inaspettato switch. Il nuovo bombshell ha potuto scegliere con chi fare coppia e prevedibilmente ha fatto il nome di Rebeca. La ragazza ha anche dovuto passare una notte insieme a Marco nella Lover’s Room, ma non è successo nulla di rilevante proprio perché la ragazza è interessata solo a Wolf.

Al contrario, Lucrezia ha destabilizzato il rapporto di Yulia e Manuel. I due non hanno mai trovato un loro equilibrio, ma negli ultimi tempi avevano palesato il loro reciproco interesse. Ora, con l’arrivo di Lucrezia, Yulia è entrata in un forte stato di sconforto, soprattutto dato che con lo switch Manuel è diventato il partner della nuova bombshell.

Nelle ultime ore, Cesare e Giulietta (dopo il ritorno di fiamma) si sono un po’ allontanati e il bel toscano ne ha approfittato per consolare Yulia, sconfortata dall’arrivo di Lucrezia.

Intanto, tra Cristina e Antonino sembrerebbe esser tornato il sereno, soprattutto dopo l’eliminazione di Mary per cui il ragazzo aveva palesato una preferenza rispetto a Cristina.

Monica e Denis, invece, sono continuamente ai ferri corti. L’amicizia di Denis con la nuova bombshell poi ha influito negativamente sul loro equilibrio, già piuttosto precario.

COMMENTI