Lucifer, Tom Ellis di nuovo padre grazie alla madre surrogata: l’annuncio

L’attore ha pubblicato la prima immagine della piccola

Carola Novembre 10, 2023

Lucifer, Tom Ellis di nuovo padre grazie alla madre surrogata: l’annuncio

L’amatissimo protagonista di Lucifer, una delle serie più apprezzate e seguite di Netflix, Tom Ellis è diventato papà per la quarta volta: ad annunciarlo è stato lui stesso tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sposato con la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer dal 2019, lo scorso mercoledì la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme, Dolly Ellis-Oppenheimer, nata grazie ad una madre surrogata, come rivelato dallo stesso attore nel post pubblicato su Instagram, nel quale mostra per la prima volta loro bambina, ringraziandola anche in modo ironico per aver posto fine allo sciopero degli attori di Hollywood che durava ormai da mesi:

Nostra figlia Dolly Ellis-Oppenheimer è nata l’8 novembre e nel giro di cinque ore da quando era in vita, ha posto fine da sola allo sciopero dei SAG. Noi l’amiamo. Un enorme grazie alla nostra fantastica madre surrogata.

Prima di avere Dolly, Tom era già padre di tre figli:  Florence, 15 anni, e Marnie, di 11 avuti con la prima moglie, Tamzin OuthwaiteTom ha anche una figlia di nome Nora, di 18 anni, avuta da una precedente relazione.

Tom e Tamzin si sono conosciuti nel 2005, grazie ad un amico in comune e l’anno successivo hanno deciso di sposarsi nel Somerset. Dopo i primi anni in cui tutto sembrava andare a gonfie vele, sono iniziate a circolare le prime voci dell’infedeltà dell’attore nei confronti della moglie e così la coppia nel 2014 ha deciso di divorziare.

Dopo la fine del loro matrimonio, Ellis ha deciso di iniziare una relazione con Meaghan, che ha sposato nel 2019 e ad oggi i due hanno voluto coronare il loro matrimonio con l’arrivo di una bambina, Dolly appunto, che la coppia ha presentato al mondo con grande gioia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

COMMENTI