Il Luigi Favoloso gate continua: l’ex gieffino si scaglia contro i media e rivela qual è la vera località in cui si trova (ancora per poco)

Titta 23 Gennaio, 2020

Luigi Favoloso

Non ha fine il caso mediatico che riguarda Luigi Favoloso: dopo Chi L’Ha Visto e Quarto Grado, tra denunce ritirate e amanti segrete, si continua a parlare dell’ex gieffino nei programmi di Barbara D’Urso. Prima ci sono state le accuse di violenza da parte dell’ex fidanzata Nina Moric (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post) e poi il confronto tra la modella e la madre del giovane che, decisamente adirata nei confronti dell’ex moglie di Fabrizio Corona, ha portato alla D’Urso una lettera del figlio in cui si insinuava un tradimento di Nina (come potete leggere cliccando QUI).

Solo ieri vi avevamo riportato le immagini del magazine Chi (che trovate QUI) che aveva paparazzato il giovane in Svizzera, foto che avevano fatto il giro del web e avevano dato una sorta di conclusione al mistero, ma che sono state prontamente smentite dal diretto interessato che poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram delle storie in cui si scaglia contro i media, rei di non scrivere informazioni corrette sul suo conto:

“La mia domanda è: ma non avete paura che i timbri sul mio passaporto inchiodino le vostre cazzate? E soprattutto, non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio non ha nulla da temere e da nascondere? Comunque visto che nemmeno se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico: questa è Erevan, la capitale dell’Armenia. Ve lo faccio vedere perché stanotte sarò già in un’altra nazione e in un’altra città!”

Le parole di Luigi, quindi, non hanno fatto altro che infittire nuovamente l’enigma sul dove si trova adesso e sul motivo di questo suo continuo spostarsi.

E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI