Luigi Favoloso gate, Nina Moric prende ufficialmente le distanze dalla vicenda: il comunicato del suo avvocato

Franci 8 Gennaio, 2020

Nina Moric - Luigi Mario Favoloso

Nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere tutta la vicenda legata a Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric e protagonista del Grande Fratello 15, che ha creato grande scompiglio sia fuori che dentro la Casa.

In questi giorni giorni il partenopeo sembrerebbe essere scomparso. Ad annunciarlo sono stati alcuni suoi ex compagni d’avventura nel reality di Canale 5, a mezzo social, allarmatissimi nel non ricevere più sue notizie da Natale (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo). Cosa sarà successo all’ex gieffino? Se per tanti affezionati la preoccupazione è alle stelle, non sembrerebbe essere dello stesso avviso la modella croata, che attraverso Instagram, si è così espressa: “Volevo ricordare che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene… per me questo si chiama egoismo!“.

L’ex di Fabrizio Corona ha, poi, rincarato la dose ieri pomeriggio sul profilo di IsaeChia.it, dopo che della vicenda si è parlato anche a Storie Italiane e a Pomeriggio 5 (come vi abbiamo raccontato QUI):

Instagram - Moric

A quanto pare, Nina ha deciso proprio di dissociarsi dal suo ex e per farlo ha scelto di farsi supportare dal suo legale:

Instagram - Moric

Che ne pensate di tutta questa assurda vicenda?

COMMENTI