Luigi Favoloso gate, la scomparsa dell’ex gieffino approda anche a ‘Quarto Grado’: i messaggi deliranti e la foto del nuovo avvistamento. La madre: “Ho ritirato la denuncia”

Melissa 11 Gennaio, 2020

Non si è ancora dipanata l’intricata vicenda attorno alla scomparsa dell’ex gieffino – ed ex fidanzato di Nina MoricLuigi Mario Favoloso. L’imprenditore sembra essere scomparso ormai quasi due settimane fa e da diversi giorni Loredana, mamma di Favoloso, è impegnata a far luce sulla scomparsa del figlio nelle diverse trasmissioni televisive che stanno seguendo la questione.

Ieri sera, ad occuparsi di Luigi Mario, è arrivata anche la nota trasmissione di Rete 4 Quarto Grado che ha provato a districare le fila dell’ingarbugliato fattaccio. A far molto discutere è stata la notizia che la denuncia della scomparsa di Favoloso, depositata a qualche ora dalla sua scomparsa, è stata ritirata proprio nelle ultime ore dalla mamma dell’ex gieffino. In molti allora hanno ipotizzato che l’allontanamento di Luigi Mario non sia altro che un tentativo di ritornare alla ribalta televisiva e, a sostegno di questa tesi, ci sono i numerosi avvistamenti degli ultimi giorni che sono stati resi noti sempre attraverso la medesima persona: il fotografo Alex Fiumara.

Al paparazzo infatti, nelle ultime ore, è arrivata un’immagine che ritrae quello che sembrerebbe essere Favoloso intento a fumare una sigaretta alla finestra di un hotel milanese:

COMMENTI