‘Made in Sud’, un comico mette in imbarazzo Stefano De Martino tirando in mezzo Belen Rodriguez: la reazione del conduttore

Martina 26 Giugno, 2020

Stefano De Martino - Belen Rodriguez

Se Stefano De Martino ha cercato di bloccare sul nascere le domande su Belen Rodriguez ponendola come clausola per le prossime interviste dei giornalisti, lo stesso non può fare con i comici di Made in Sud, lo show che conduce su RaiDue, che inarrestabili e senza freno non mancano di punzecchiarlo sull’argomento.

Nella puntata del 25 giugno, il comico Peppe Iodice durante il suo intervento si è rivolto direttamente al conduttore esordendo: “Stammi a sentire bene, sentimi, ti devo fare delle domande. Non voglio entrare nell’intimo e nella privacy, ma devo chiederti se ci sono delle novità”. De Martino ha provato a fingere di non capire: “Nessuna novità, sono anche diminuiti i contagi”, ma il comico ha incalzato: “Ma smettila, ma a chi importa? A casa tutto bene? Si è sbloccata la situazione?”. Stefano ha cercato di tergiversare mandando avanti la trasmissione, ma Iodice non ha mollato sferrando l’affondo finale: “Allora ti porto i saluti di una persona, ti saluta affettuosamente la Rodriguez. Cosa le devo dire?”. “Dille che la saluto tanto. Ricambia i saluti affettuosamente a Belenha chiosato De Martino, cercando di uscire dal quella situazione piuttosto imbarazzate.

Le cose tra il ballerino e la showgirl argentina sono infatti ancora in stallo e se Belen cerca di andare avanti con la sua vita e non si nega sfoghi sui social e sui giornali, Stefano ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla sua vita privata, dedicandosi unicamente al figlio Santiago e al lavoro.

Voi cosa ne pensate? Riusciranno i due a superare la crisi anche questa volta?

COMMENTI