‘Made in Sud’, il comico Peppe Iodice stuzzica ancora Stefano De Martino: “Ho saputo che ti piacciono le conduttrici vecchiotte…”. E il conduttore replica così

Martina 30 Giugno, 2020

Stefano De Martino

Il gossip non si ferma mai, lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che da quando si sono nuovamente allontanati non hanno avuto un momento di tranquillità.

Le ipotesi e le supposizioni sulla nuova rottura tra l’ex ballerino di Amici di Maria de Filippi e la showgirl argentina si sprecano e negli ultimi giorni sono stati attribuiti a Stefano non solo dei flirt (subito smentiti dal diretto interessato) con delle colleghe di Made in Sud, ma anche una liaison con una nota conduttrice tv più grande di lui.

Un pettegolezzo che è arrivato anche alle orecchie dei cominci dello show di RaiDue che Stefano sta conducendo a fianco di Fatima Trotta, e sul quale non ha mancato di fare ironia l’irriverente Peppe Iodice che già nella scorsa puntata aveva cercato di struzzicare De Martino sull’argomento.

Il comico cogliendo nuovamente la balla al balzo ha chiesto al conduttore: “Non voglio fare gossip, ma una domanda te la devo fare: ma veramente ti piacciono le vecchiarelle, le milf? Fai il zuzzusiello, chi è questa conduttrice, dici, dai dici…”. Mascherando imbarazzo e nervosismo e cercando di stare al gioco, Stefano ha sorriso alla battuta ed ha cercato di chiudere velocemente l’argomento: “Ma sono fake news, non devi leggere il web”. Ma Iodice, rincarando la dose, sul finale ha sentenziato: “Io so che negli ospizi si parla solo di te, ma non facciamo gossip”.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI