Marcell Jacobs ha chiesto la mano alla sua Nicole Daza: “She said yes!”

Il campione olimpico ha sorpreso la compagna con un meraviglioso anello

Ludovica Settembre 27, 2021

Marcell Jacobs ha chiesto la mano alla sua Nicole Daza. Il campione olimpico si è inginocchiato davanti alla sua amata alla quale ha donato un bellissimo anello per chiederle di sposarlo. Lei, ovviamente, ha risposto di sì.

E’ stato proprio il velocista ad annunciare la lieta notizia a mezzo social con delle foto che ritraggono lui e Nicole durante l’emozionante proposta che ha commosso la futura sposa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

I due sono genitori di Antonhy e Meghan. Marcell, però, ha anche un altro figlio, Jeremy, avuto a soli 19 anni anni da una precedente relazione. Dopo l’esperienza olimpica di Tokyo di quest’estate, Marcell ha fatto molto chiacchierare. Campione dei 100 metri e della staffetta 4×100 con i suoi compagni Filippo Tortu, Fausto Desalu e Lorenzo Patta, Marcell è diventato un vero punto di riferimento per tutto il mondo dello sport.

Milly Carlucci pare avesse espresso la volontà di avere il campione nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Nei progetti del velocista, però, la televisione non sarebbe prevista, almeno per il momento. Jacobs ora come ora è molto concentrato sulla sua carriera sportiva e sulla sua famiglia. Presto, infatti, Marcell e Nicole coroneranno il sogno di convolare a nozze.

COMMENTI