Matrimonio a prima vista, Francesca Musci e Andrea Ghiselli sono diventati genitori: ecco il nome scelto per il bebé

“Sono molto stanca e provata”, le prime parole social della mamma dopo il parto

Carola Luglio 26, 2022

I due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista Francesca Musci e Andrea Ghiselli sono diventati genitori per la prima volta.

Ad annunciarlo è stata la neo mamma tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. “Grazie a tutte, sono molto stanca e provata, tornerò da voi“, ha raccontato Francesca, la quale ha pubblicato l’immagine del suo braccialetto e di quello del neo papà.

Il piccolo si chiama Riccardo, ha il doppio cognome ed è nato alle ore 04.34 di questa notte, dopo un lungo travaglio. Francesca, infatti, già negli scorsi giorni aveva informato le sue fan di essere in procinto di partorire. Poi però il piccolo Riccardo ha deciso di farsi attendere ancora un po’ prima di venire al mondo.

I più affezionati fan del programma ricorderanno che Francesca e Andrea hanno partecipato a Matrimonio a prima vista in due edizioni diverse: la Musci, infatti, ha preso parte all’esperimento nel 2017 sposando Stefano Protaggi, con il quale è rimasta sposata per tre anni. Ghiselli, invece, ha deciso di partecipare al programma di Discovery + nel 2020, sposando Nicole Soria. Il matrimonio con quest’ultima però è durato poco. Andrea non si è mai sentito pienamente attratto dalla moglie. Così a distanza di poco tempo dalla fine del programma ha deciso di divorziare da lei. Poco dopo, Ghiselli ha iniziato una breve storia con un’altra protagonista della sua stessa edizione. Si tratta di Sitara Rapisarda, ma le cose tra loro non hanno funzionato e hanno deciso di lasciarsi.

Una volta concluse le rispettive relazioni, Francesca Musci e Andrea Ghiselli  si sono incontrati e l’amicizia si è presto trasformata in qualcosa di più e ad oggi i due hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita del piccolo Riccardo.

Anche Andrea ha condiviso con i suoi followers la sua gioia, facendo i complimenti alla compagna per la forza dimostrata nel dare alla luce il loro bambino. “Sei stata un leone, sono fiero di te. Ora siamo in tre”, ha scritto il neo papà.

Ghiselli - Instagram

Non ci resta che fare tanti auguri alla coppia per questa lieta notizia!

COMMENTI