Matrimonio a prima vista Italia 6, Santa Marziale svela aneddoti (choc) sull’ex marito Salvatore Bonfiglio

La ragazza non risparmia pesanti accuse a Salvo e rivela dei dettagli assolutamente inediti sul loro travagliato percorso

Dalia Aprile 29, 2021

Santa Matrimonio a prima

Protagonista indiscussa della sesta edizione di Matrimonio a prima vista Italia è stata Santa Marziale. La ventisettenne siciliana ha sposato il conterraneo Salvatore Bonfiglio, ma tra loro non ha mai funzionato.

Sebbene il programma si basi proprio sulle nozze al buio di tre coppie di sconosciuti, Santa non ha mai mostrato di voler mettersi in gioco nel conoscere il suo sposo sconosciuto.

È stata quindi fortemente criticata dai telespettatori del format, che invece hanno apprezzato le altre due coppie, quella di Fabio Peronespolo e Clara Campagnola e quella verace di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti.

Raggiunta da Fanpage.it, Santa ha quindi voluto difendersi dalle accuse di freddezza nei confronti di Salvo ed ha quindi svelato che oggi i due non hanno più rapporti, come era prevedibile.

In molti, hanno subito notato che la Marziale non ha apprezzato suo marito dal punto di vista estetico. E infatti, la ragazza non lo ha negato:

Sono molto dispiaciuta che sia passata la questione dell’aspetto fisico. In realtà ho messo da parte qualsiasi mia perplessità, tanto che nei primi giorni ero molto sciolta, nonostante non ci fosse stato l’effetto wow il giorno del matrimonio. Sia chiaro che io ci credevo. Poi però lui ha esagerato.

Santa ha quindi sottolineato i modi di Salvo, ritenuto troppo poco sicuro di sè per poterle piacere:

Faceva battute che riteneva fossero leggere. In realtà mi mancava di rispetto. Il suo modo di essere pesante, i suoi nervosismi, i suoi modi impacciati e insicuri che io collegavo alla sua reazione per la novità del momento, poi ho capito dipendevano dalla sua vera natura.

La ragazza ha poi proseguito accusando Salvo di averla fatta sentire insicura dal punto di vista fisico e soprattutto, di averlo fatto a telecamere spente:

Il giorno del primo meeting con gli esperti, durante un esercizio che ci ha assegnato Fabrizio Quattrini, Salvo mi ha toccato la pancia ad indicare la parte del corpo che a lui non piaceva. […] Infatti mi disse: “Pensi di essere la sola ad avere aspettative che non sono state rispettate, non è così. Io ho chiesto una persona che avesse un fisico atletico“. Gli risposi che avevo fatto danza per 20 anni e lui sorrise: “Sì, sì danza classica“. Ci sono rimasta malissimo perché ho avuto sempre un rapporto conflittuale col mio corpo […].

Santa si è detta molto sorpresa dalle critiche del web, che la ritiene viziata ed egoriferita, ritenendo che la parte migliore di se stessa non sia uscita fuori nel programma.

Spesso, Salvo ha tentato di riconciliarsi con lei, ma la Marziale ha spesso alzato dei muri. In molti ricorderanno l’episodio in cui il ragazzo le ha regalato un mazzo di fiori che, però, non ha apprezzato:

L’associazione semantica succede in qualsiasi cervello, non ci vedo nulla di male. Io associo i fiori a una cosa morta. Non mi piacciono. Salvo lo sapeva sin dal matrimonio. Lontano dalle telecamere gli ho detto: “Ma me lo hai fatto apposta?“. […]

Insomma, tra i due non ha mai funzionato: “Davanti alle telecamere cercava un contatto ma spenti i riflettori era un estraneo“, ha dichiarato Santa.

Voi credete alle parole della ragazza? Avreste preferito un epilogo diverso per Santa e Salvo in Matrimonio a prima vista Italia?

COMMENTI