Matrimonio a prima vista Italia, la decisione finale: ecco le scelte delle tre coppie della sesta edizione

Ecco tutti gli spoiler sulla puntata che andrà in onda questa sera su Real Time

Dalia Aprile 21, 2021

Sta per volgere al termine anche la sesta edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Dopo il successo (ed il trash) della scorsa stagione andata in onda solo qualche mese fa, Discovery aveva annunciato la produzione di una nuova stagione che non ha deluso.

Come sempre, il format prevede che tre coppie di sconosciuti convolino a nozze per poi convivere per cinque settimane. Solo al termine dell’esperienza, gli sposi potranno decidere di proseguire con la relazione o di separarsi.

Si tratta di un esperimento sociale che ha riscontrato grande successo in Italia e questa sesta stagione ha entusiasmato quanto quella precedente, benché mandata in onda prima solo su Discovery Plus e poi in chiaro su Real Time.

Mercoledì sera ci sarà la puntata finale in cui scopriremo se le tre coppie avranno deciso di rimanere insieme o lasciarsi, ma in realtà siamo già in grado di fornirvi degli spoiler.

Sicuramente non stupirà, infatti, la decisione di Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale che metteranno per sempre un punto al loro matrimonio. Sin dalle nozze, i due non sono mai andati d’accordo: se Salvatore tentava un avvicinamento, mentale e fisico, Santa ha sempre mostrato distacco e fastidio nei suoi confronti. Il loro finale sarà dunque scontato ed anzi, i due finiranno per rinfacciarsi a vicenda le mancanze avute nelle ultime settimane.

Capitolo diverso per Fabio Peronespolo e Clara Campagnola. Fin dal primo momento, per i due è stato un colpo di fulmine. Attratti l’uno dall’altra, Fabio e Clara hanno subito intrapreso una relazione all’insegna dell’entusiasmo e della complicità. Un po’ di gelosia da parte di Clara avrebbe potuto minare il rapporto, ma non sembrerebbe esser successo dato che i due hanno annunciato di voler continuare ad essere sposati.

Infine, situazione particolare quella di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. La coppia romana ha sempre avuto alti e bassi, dovuti ad alcuni muri che la ragazza ha alzato in passato e che non riesce ad abbattere. Le sue insicurezze hanno portato Francesco a faticare nella conquista della sua fiducia, ma sembrerebbe esserci riuscito dato che anche loro due hanno deciso di proseguire la relazione.

Insomma, in questa stagione due coppie su tre sembrano ben assortite. Si dovrà però attendere ancora una settimana per la messa in onda della puntata in cui le coppie si racconteranno alcuni mesi dopo.

Chi di loro avrà resistito in questi mesi? Santa e Salvatore avranno chiarito dopo Matrimonio a prima vista Italia?

COMMENTI