Matrimonio a prima vista Italia 6, i clamorosi spoiler sull’epilogo tra le tre coppie alcuni mesi dopo le nozze

Ecco tutto ciò che è successo nella puntata finale che andrà in onda mercoledì su Real Time

Dalia Aprile 23, 2021

Matrimonio a prima vista spoiler

Anche questa sesta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è giunta al termine e possiamo dunque svelarvi alcuni spoiler. Dopo il suo enorme successo prima su Discovery + e poi su Real Time, il format sta per termine la sua messa in onda.

Mercoledì scorso abbiamo assistito alla decisione finale delle tre coppie. Sposati da sconosciuti, i sei ragazzi hanno dovuto convivere per circa un mese per comprendere se il loro rapporto potesse davvero funzionare.

È così che se per Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio era prevedibile la rottura, Clara Campagnola e Fabio Peronespolo hanno invece proseguito col loro matrimonio, così come Francesco Muzzi e Martina Pedaletti.

È già disponibile su Discovery + e andrà in onda mercoledì prossimo la puntata che invece svelerà come sono andate le cose alcuni mesi dopo. Possiamo quindi svelarvi innanzitutto che per Santa e Salvo non c’è stato alcun chiarimento, anzi.

Santa si è presentata con un cambio look piuttosto evidente, molto sexy, ed ha affermato di non voler rivedere il suo ex marito. Salvo, dal canto suo, ha accettato la sua decisione ed è così evidente che tra i due non ci sarà neanche amicizia. I tre esperti hanno fortemente criticato Santa, accusandola di voler avere accanto a sè un uomo perfetto in quanto si sente una “principessa“.

Discorso diverso per Clara e Fabio. La coppia più amata dell’edizione riserverà un’amara sorpresa. Nonostante durante il programma siano stati quelli più affiatati, Fabio ha svelato che, subito dopo la registrazione della decisione finale, Clara è entrata in crisi ed ha abbandonato Fabio, tornando a casa sua.

Successivamente, i due hanno provato a ricucire il loro rapporto ma la rottura definitiva è stata poi inevitabile. La ragazza ha infatti spiegato che alcuni atteggiamenti di Fabio non le sono mai piaciuti, ma non lo aveva mai rivelato nel corso del programma. È così che gli esperti l’hanno quindi accusata di esser stata finta con Fabio e con loro, dato che dai suoi atteggiamenti si percepiva ben altro.

Infine, Francesco e Martina hanno stupito piacevolmente e si sono presentati insieme. I due hanno raccontato di esser riusciti a costruire un rapporto solido, basato sulla fiducia. A settembre hanno intenzione di risposarsi in chiesa e di continuare a convivere.

Insomma, stando agli spoiler, sarebbe un bilancio parzialmente positivo per questa sesta edizione di Matrimonio a prima vista Italia. E voi lo avete seguito?

COMMENTI