‘Matrimonio a prima vista Italia’, i clamorosi spoiler sull’epilogo tra le tre coppie sei mesi dopo le nozze

Ludovica 18 Novembre, 2020

Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani - Luca Cantiano e Giorgia Pantini - Nicole Soria e Andrea Ghiselli

Ieri sera è andata in onda su Real Time la penultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia. Le tre coppie hanno deciso se rimanere insieme o separarsi dopo cinque settimane di conoscenza durante le quali non sono di certo mancate le sorprese.

A decidere di proseguire nel loro percorso sono stati Giorgia Pantini e Luca Cantiano, affiatatissimi sin dal primo giorno, e Nicole Soria e Andrea Ghiselli, nonostante le divergenze caratteriali dimostrate nel corso delle puntate. Gianluca Elifani e Sitara Rapisarda, invece, hanno deciso di dirsi addio in quanto non sono riusciti a trovare un punto d’incontro dopo gli innumerevoli litigi che hanno caratterizzato la loro breve storia. Le sorprese, però, non sono di certo finite qui e vi avvertiamo, sono in arrivo clamorosissimi spoiler.

Martedì prossimo andrà in onda una puntata speciale già disponibile su Dplay Plus. Le coppie, infatti, torneranno a confrontarsi con gli esperti per raccontare, a distanza di sei mesi, come sono proseguiti i rispettivi percorsi dopo ‘la decisione finale’.

Come vi avevamo già anticipato settimane fa, tra Andrea e Nicole non è durata a lungo e il ragazzo, dopo la rottura con la milanese, si è consolato tra le braccia di un’altra partecipante al programma: Sitara. I due, contattati da Fanpage.it, hanno raccontato com’è nata la loro relazione:

Andrea: Quella con Sitara è una delle relazioni più belle che abbia avuto. Lei non è assolutamente come è uscita fuori dal programma. Lo è in piccola parte quando le manca il punto di riferimento. Ma quando le dai dei punti di stabilità e solidi allora diventa la persona che dà più in assoluto. Si mette in gioco e condivide le cose. È venuta spesso al ristorante ad aiutarmi, quando nessuno glielo aveva chiesto e mi ha colpito molto.. Abbiamo un video, ci sono le immagini della nostra relazione e mi commuovo ogni volta che lo guardo.

Sitara: Andrea non è la persona che si è mostrato nel programma. È un ragazzo molto fragile, a tratti insicuro, però è buono e non fa le cose con cattiveria. La sua genuinità lo ha portato a sbagliare. Questa sua insicurezza lo porta ad assecondare certe persone o a lasciarsi condizionare da quello che dicono. Di lui mi piace la sensualità e la spontaneità. Questa relazione è nata come amicizia, poi piano piano si è trasformata in amore. Con lui ho ritrovato emozioni incredibili e le farfalle nello stomaco.

Ovviamente Nicole non ha preso bene questa notizia:

Andrea: Nicole non la sento più perché non si è comportata bene con me.

Sitara: Non ha voluto chiarire. Abbiamo avuto un piccolo diverbio e mi ha bloccata e sbloccata su whatsapp. Quando una persona fa così è come se volesse parlare da sola. Non sono riuscita a mantenere rapporto civile con lei.

Andrea ha poi ammesso che, se potesse tornare indietro, non confermerebbe la sua volontà di rimanere con Nicole. Sitara ha invece confermato i suoi dubbi su Gianluca, ribadendo di aver perso fiducia quando ha scoperto alcuni messaggi intercorsi tra lui e la sua ex fidanzata. Secondo entrambi, inoltre, gli studiosi avrebbero sbagliato nella scelta del partner:

Andrea: Durante il mio primo provino avevo detto che mi sarebbe stato impossibile trasferirmi per amore. Così hanno trovato Nicole che per lavoro anche lei non si sarebbe potuta trasferire se non in una grande città come Roma o Bologna. Di certo, non avrei stravolto la mia vita per Nicole.

Sitara: Ci ho pensato e, secondo me, sì. Probabilmente pensavano di mettere assieme due ‘fuochi’ che si sarebbero annullati. Gianluca però era un batuffolino di cotone e l’ho sovrastato, ma non in maniera negativa. L’ho fatto perché cercavo reazioni da parte sua.

Infine una scoperta che in molti non si aspettavano. Pare infatti che tra Luca e Giorgia sia finita anche se non si conosce ancora la motivazione specifica:

Sitara: Non me ne capacito. Li ho vissuti ed è stato un colpo per me. Sono in ottimi rapporti con tutti e due e mi ritrovo tra due fuochi. Sono rimasta stupita, ho anche fatto da intermediaria per provare a ricucire i rapporti. Non so cosa sia scattato in loro, so che lei ha detto delle cose che hanno ferito profondamente Luca, che è una persona stupenda. Però Giorgia, che è una ragazza determinata, è anche una ragazza d’oro. Peccato.

Per scoprirne di più non ci resta che attendere la puntata del 24 novembre. Che ne pensate?

COMMENTI