‘Matrimonio a prima vista Italia’, ecco che fine hanno fatto le coppie della terza stagione

Dalia 4 Ottobre, 2020

Matrimonio a prima vista Italia logo

Matrimonio a prima vista Italia sta per tornare. Il docu-reality, a partire dal 6 ottobre, andrà in onda su Real Time, dopo l’abbandono di Sky.

Nel programma, verranno scelti sei single tale da formare tre coppie di sconosciuti che convoleranno a nozze e si incontreranno per la prima volta all’altare. Avranno poi cinque settimane per conoscersi ed – eventualmente – innamorarsi, al termine delle quali dovranno decidere se divorziare o continuare il loro matrimonio.

Gli esperti che creeranno le coppie in base ad alcune affinità sono la sessuologa Nada Loffredi, lo psicoterapeuta Gerry Grassi ed il sociologo Mario Abis.

In attesa di seguire le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 5, abbiamo ripercorso le storie di chi ha partecipato alla prima edizione e di chi ha preso parte alla seconda. Oggi, andiamo a vedere che fine hanno fatto i protagonisti della terza edizione: Daniela e Roberto, Camilla e Mauro, RossellaAndrea.

Innanzitutto, coppia scoppiata fin da subito è quella formata da Daniela Benvenuto e Roberto Orlandini.

Tra loro, la scintilla non è mai scattata. Daniela ha sempre lamentato la mancata attrazione fisica verso Roberto e questo l’ha frenata anche nel conoscerlo sotto altri aspetti. Dal canto suo, Orlandini ha sempre tentato di avvicinarsi a Daniela, ma alla fine ha gettato la spugna. La differenza d’età di 10 anni ha anche influito sui diversi stili di vita. Il loro divorzio è stato quindi scontato.

Oggi, Roberto continua a vivere a Bergamo dove ha trovato una compagna, Mariaserena, con cui è fidanzato da circa due anni. Continua, però, ad avere rapporti sereni con Daniela. Lei, infatti, è sempre una sportiva convinta e continua a praticare la professione di dietista. Attualmente è single, nonostante alcune frequentazioni.

Altra coppia mai veramente formatasi è quella formata da Camilla Arolchi e Mauro Antonelli.

Fin dal primo sguardo, tra i due è scoppiata una forte passione. Essendo complementari da un punto di vista sessuale, non lo erano però caratterialmente. Erano entrambi troppo irruenti ed orgogliosi: se Mauro lamentava la mascolinità di Camilla, la ragazza, invece, gli recriminava il poco affetto. Dopo continui litigi e parole pesanti, al termine delle cinque settimane, i due hanno quindi deciso di separarsi, ma rimanendo in buoni rapporti.

Oggi, Mauro continua a lavorare nella sua agenzia immobiliare ed è fidanzato con una ragazza, Alice. Da poco, i due sono diventati genitori della piccola Matilde. Camilla, invece, è scomparsa da ogni social network per sua scelta e non si hanno notizie della sua vita privata.

Terza ed ultima coppia di questa edizione era quella formata da Rossella Gatta e Andrea Tomasini.

Tra loro sembravano esserci tutti i presupposti per un buon matrimonio. All’altare, erano subito parsi complici e fisicamente, si apprezzavano l’uno l’altro. La loro luna di miele è stata romantica; unico tarlo, un blocco di Rossella nella sfera sessuale. Andrea ha avuto molta pazienza con lei nonché dolcezza, ma alla fine il loro rapporto si è logorato perché Rossella si sentiva sempre più sotto pressione da quel punto di vista. Al termine del programma, i due hanno deciso di divorziare, anche se è stata una decisione presa dalla Gatta e accettata a malincuore da Andrea.

Oggi, entrambi sono single. Rossella continua a lavorare nell’ambito marketing a Milano e coltiva la sua passione, quella per i viaggi. Dal canto suo, Andrea si dedica al ciclismo e dopo il divorzio, per consolarsi dalla delusione amorosa, ha organizzato un viaggio coast to coast negli Stati Uniti.

COMMENTI