‘Matrimonio a prima vista Italia’, Gianluca Elifani rivela: “Avevo percepito strane vibrazioni tra Sitara Rapisarda e Andrea Ghiselli”. E sulla sua attuale situazione sentimentale confessa che…

Ludovica 18 Novembre, 2020

Gianluca Elifani e Sitara Rapisarda - Andrea Ghiselli

L’esperienza di Gianluca Elifani a Matrimonio e Prima Vista Italia non si è conclusa come lui probabilmente sperava. Dopo aver sposato Sitara Rapisarda, tra loro la conoscenza è sempre stata molto altalenante. Tanti scontri e momenti di incomprensione che hanno portato alla fine ad una scelta inevitabile. Proprio ieri è andata in onda ‘la decisione finale’ delle tre coppie e Sitara e Gianluca hanno preferito divorziare. Il colpo di scena, però, è arrivato nelle settimane successive.

Già noi di IsaeChia vi avevamo anticipato che era nato del tenero tra Sitara ed un altro sposo del programma, Andrea Ghiselli. Anche tra Andrea e Nicole Soria, infatti, non ha funzionato e, come vedremo nella puntata dei sei mesi dopo, già disponibile su Dplay, anche loro due hanno deciso di divorziare.

Dopo la fine del programma Sitara e Gianluca hanno iniziato a sentirsi prima in veste di amici. Pian piano, però, è nato un vero e proprio sentimento, come loro stessi hanno raccontato a Fanpage.it. Il portale ha contattato anche Gianluca, che attualmente si trova a Copenaghen per motivi di lavoro, e ha parlato del suo rapporto molto difficile con la Rapisarda:

Sitara in qualche modo ha tirato fuori il peggio di me stesso. Ora andiamo d’amore e d’accordo, ci sentiamo spesso e volentieri. Il nostro rapporto oggi è pacifico perché abbiamo tirato fuori tutti gli argomenti. Lei non è riuscita ad accettare la mia buona fede. Per tutelare le altre persone sono stato vago sul mio vissuto e sul mio passato. Sitara non è riuscita ad andare oltre le incomprensioni e di conseguenza si creava un sentimento di repulsione per qualsiasi cosa. Ogni cosa veniva fraintesa e trasformata in quello che non era.

Sitara si è sempre lamentata del legame tra Gianluca e la sua ex fidanzata:

Sono rimasto vago sulla mia ex perché non volevo coinvolgerla onestamente. Non ho nessun tipo di voglia di riallacciare rapporti sentimentali di alcun tipo con lei. Ci si sentiva sporadicamente ma senza alcuno scopo. Sicuramente se fossi stato più focalizzato su Sitara e il suo pensiero avrei evitato certe parole e certi atteggiamenti. Ma posso assicurare che non volevo escluderla in alcun modo.

Gianluca ha poi aggiunto:

Penso che forse le cose sarebbero andate diversamente se avessimo avuto più tempo e se avessimo ricevuto qualche consiglio più efficace per farci comprendere a vicenda. Comunque la relazione con Sitara sembrava fondarsi sul terrore ma non è stato tutto così. Ci sono stati anche momenti molto belli.

Il toscano ha poi ammesso di non essere rimasto stupito dalla notizia della relazione tra lei e Andrea:

Avevo percepito delle vibrazioni tra loro (ride, ndr).

Infine ha rivelato di aver trovato l’amore una volta finita la trasmissione:

Sì, sono fidanzato. Non avrei mai creduto dopo la fine del rapporto burrascoso con Sitara di potermi innamorare, eppure è successo.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Elifani?

 

COMMENTI