Matrimonio a prima vista Italia, Sitara Rapisarda è diventata mamma!

Il 28 ottobre è nato il piccolo Mattia

Carola Novembre 2, 2022

L’ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista Italia Sitara Rapisarda è diventata mamma: il 28 ottobre l’ex concorrente del docureality di Real Time, infatti, ha dato alla luce il suo primo figlio, avuto dal compagno Marco Casoria.

Sitara ha condiviso la sua gioia sui social, pubblicando una foto del piccolo Mattia appena nato con una tenera frase:

Alle 20:35 nel cuore pulsante di Testaccio sei venuto al mondo tu amore nostro. Benvenuto tra noi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sitara Rapisarda (@sit_ra)

Successivamente Sitara ha pubblicato una foto del primo bagnetto di Mattia, con cui ha presentato il suo bambino a tutti i suoi followers:

28/10/2022 Sei nato come ho sognato. Accolto nell’amore. Vi presentiamo il piccolo baby X: MATTIA CASORIA

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sitara Rapisarda (@sit_ra)

I fan del programma si ricorderanno sicuramente di Sitara, in quanto è stata una delle protagoniste più discusse del programma: nel corso della trasmissione Sitara sposò Gianluca Elifani, ma l’esperimento tra i due non ha dato i frutti sperati e dopo una serie di discussioni e incomprensioni i due presero la decisione di separarsi.

Successivamente Sitara intrecciò una relazione con un altro ex partecipante di Matrimonio a Prima Vista, ovvero Andrea Ghiselli, ma anche tra loro qualcosa andò storto e i due decisero di porre fine alla loro conoscenza. Come sappiamo, Andrea si è poi fidanzato con Francesca Musci (anche lei ex spossa del docu reality) dalla quale ha avuto un bambino di nome Riccardo.

La Rapisarda ha poi ritrovato l’amore accanto a Marco Casoria, tatuatore romano, con il quale ha deciso di mettere su famiglia e infatti pochi giorni fa i due sono diventati genitori per la prima volta.

Non ci resta che fare tanti auguri alla coppia per la nascita del piccolo Mattia!

COMMENTI