Mauro Icardi pubblica una foto a letto con Wanda Nara con una didascalia esplicita e poi cancella tutto

Nuovo capitolo nella telenovelas dell’ex calciatore dell’Inter

Ludovica Ottobre 23, 2021

Continua la telenovelas social sulla coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo aver scoperto il tradimento del marito con China Suarez, l’ex opinionista del Gf Vip era intervenuta su Instagram per attaccare la modella, accusata di aver sfasciato la sua famiglia.

Icardi, scoperto l’inganno, ha fin da subito cercato di riconquistare la fiducia della moglie con gesti eclatanti, come la decisione di defolloware tutti i suoi contatti su Instagram, eccetto Wanda. Un’altra mossa social, poi, aveva fatto intuire che tra i due fosse tornato il sereno.

Il comportamento della Nara ha diviso il mondo del web. In tanti, infatti, non hanno apprezzato il suo attaccare pesantemente la Suarez, dando a lei tutte le colpe del tradimento.

Come stiano veramente le cose a casa Icardi è difficile comprenderlo, anche alla luce di una recente storia postata da Mauro e poco dopo rimossa.

Il calciatore ha pubblicato una foto sua e della Nara mentre si trovano in un letto nudi. Il momento di intimità è inequivocabile, dato che appare anche la mano di Wanda nelle mutande del marito. Icardi ha commentato l’immagine scrivendo:

Quando sei in ‘mood single’ su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono!

Lo sportivo poi, taggando Wanda, ha aggiunto sarcasticamente:

Dove siamo Wanda Icardi? Non mi è chiaro.

COMMENTI