Mauro Icardi e Wanda Nara, è finalmente tornato il sereno!

Ecco cos’è successo nelle ultime ore

Franci Ottobre 21, 2021

E’ finalmente tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

Negli ultimi giorni il calciatore del PSG e l’ex opinionista del Gf Vip hanno vissuto trambusto e confusione. Alla base di tutto ci sarebbe stato un ipotetico tradimento di lui. Ma tutto è bene quel che finisce bene, no? E l’amore sembra aver avuto la meglio su tutto. Mauro sembra essere riuscito a farsi perdonare e Wanda sembra aver capito che un errore non può cancellare il senso di famiglia che li ha tenuti uniti per tutto questo tempo, scegliendo di concedergli un’altra possibilità.

Icardi, dopo aver lasciato tutto negli ultimi giorni e aver raggiunto Wanda a Milano, ieri è volato fino a Parigi, dove la procuratrice sportiva aveva un impegno di lavoro. Ed è proprio lì che i due sembrano aver trovato nuovamente la serenità che era venuta a mancare.

A darne notizia è stato lo stesso Icardi su Instagram. Ma questa volta non è stato smentito dalla donna, come era accaduto qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

Abbracciami forte e non lasciarmi mai“, ha scritto sui social, condividendo lo scatto insieme alla moglie. E poi ancora una storia, localizzata proprio a Parigi, in dolce compagnia della sua Wanda.

Questa volta a confermare è stata anche la stessa Nara:

Della mia famiglia mi prendo cura io, delle put**e, la vita“, ha scritto, togliendo ogni dubbio sul fatto che sia finalmente tornato il sereno tra lei e suo marito.

Insomma, finalmente pace fatta tra Mauro e Wanda, dopo lunghi giorni di tempesta!

COMMENTI