Mauro Icardi, nuova dedica social per Wanda Nara: “Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando…”

Mentre l’ex opinionista del Gf Vip sembra decisa a divorziare, il calciatore prova a ricucire lo strappo

Franci Ottobre 20, 2021

Mauro Icardi non vuole assolutamente perdere la moglie Wanda Nara. Così, dopo che negli ultimi giorni è venuto fuori un ipotetico tradimento che sarebbe stato inflitto dal calciatore alla sua dolce metà, le sta provando tutte per tentare di ritrovare la serenità accanto all’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Una carrellata di foto insieme negli scorsi giorni condivise su Instagram sembrava volessero parlare di una serenità ritrovata. Anche il volo di lui per Milano, per raggiungere Wanda, sembrava potesse offrire loro un momento di confronto e chiarimento. Ma la Nara, quantomeno per adesso, sembra non volerne sapere.

Nelle scorse ore si è addirittura parlato di un investigatore segreto che sarebbe stato ingaggiato dalla donna per scoprire i tradimenti del marito e sarebbero venute alla luce delle chat di lui con un’altra donna. Nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati, che però è certo che non stiano vivendo un momento troppo sereno. Anzi. Proprio Mauro nelle ultime ore ha dedicato alla sua Wanda un nuovo post su Instagram, attraverso il quale sembra volerle chiedere scusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

Grazie amore mio per aver continuato a nutrire fiducia in questa bellissima famiglia“, ha scritto Mauro sul noto social network. “Grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito”.

Da parte della Nara, però, quantomeno per ora non sembra esserci assolutamente alcun segno di cedimento. Come andrà a finire tra Mauro e Wanda? Lei pare sia sempre più sicura di voler divorziare.

COMMENTI