Mauro Marin dà di matto a ‘Pomeriggio 5’: video

Carla Gennaio 25, 2018

Mauro Marin dà di matto a ‘Pomeriggio 5’: video

L’altro giorno, in QUESTO articolo, vi avevamo parlato della fine della storia d’amore tra il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, e la sua compagna Jessica.

Una notizia inaspettata, soprattutto perchè i due sono in attesa del primo figlio, come lui stesso aveva annunciato a dicembre sulla sua pagina Facebook (QUI il post). Dopo quindi 4 anni di conoscenza e 8 mesi di convivenza, la coppia ha deciso di non portare avanti la loro relazione e ieri, nel salotto di Pomeriggio Cinque, l’ex gieffino ha rivelato a Barbara D’Urso quello che in  realtà è accaduto:

Siamo andati a Natale giù insieme per le feste. L’ho sempre trattata bene, gli screzi e le litigate ci sono sempre in una coppia. Ho cercato di dare il mio massimo, il mio meglio. Siamo stati 11 giorni dai genitori, dopodichè lei doveva fare il bitest e l’ha voluto fare giù, in Abruzzo. Io l’aspettavo il 10/11 gennaio, avevamo un’altra ecografia qua . L’ho disdetta perchè mi ha detto: “Non salgo più“.

La D’Urso gli ha chiesto come mai, visto che lei è rimasta in Abruzzo, non ha deciso di raggiungerla per chiarire:

Non dipende da me in realtà, ho avuto un aut aut dalla sua famiglia. Io dovevo solo parlare con il padre di lei. Te la faccio breve, io ero convinto che il bambino o la bambina sarebbe nato in Veneto; ad un certo punto sono sceso, dopo 4 giorni il padre mi hanno detto: “Il bambino è abruzzese, nascerà ad Avezzano perchè qui abbiamo il ginecologo di Jessica e lo svezziamo noi“. Io gli ho detto che in realtà eravamo d’accordo diversamente.

Poi ha spiegato i motivi che hanno portato lui e la compagna a mettere un punto:

Loro come famiglia hanno l’esigenza di far nascere il bimbo là. Io come esigenza mia ho il lavoro al Nord e non riesco a spostarmi, altrimenti vuol dire che devo fare tabula rasa e ripartire da zero. Perchè il lavoro io ce l’ho al Nord e per far campare una famiglia devi avere un lavoro. Questo è il motivo, altrimenti devo prendere e andare a stare sotto un ponte! Vuoi che dopo, con la camionetta, facciamo un video: “Mauro a Sulmona sotto un ponte, aiutatemi a far campare mio figlio?“.

A questo punto, Mauro si è alzato e ha iniziato a strattonare il modello Roger Garth che gli era accanto, per poi mettersi in ginocchio davanti a lui, implorando:

Roger dammi i soldi per mio figlio, Roger! Roger, insegnami a vivere, Roger! Ti prego!

L’intervento di Marin ha messo in grande imbarazzo la D’Urso che ha cercato di gestirla al meglio, con la sua solita fermezza e aplombl ma nel momento dei saluti Mauro, al rifiuto della conduttrice di dargli un bacio con conseguente applauso del pubblico, ha iniziato ad urlare verso le persone in studio:

Oh ma difendete Barbara voi? Ma avete questo coraggio? Ma chi siete voi per difendere Barbara? Ma scusa Barbara, ma cosa gli passi? Un assegno in bianco a tutti?

Di seguito, dal minuto 51, potete vedere con i vostri occhi quello che è successo:

Pomeriggio Cinque(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI