Un medico in famiglia, dopo Lino Banfi anche Margot Sikabonyi si dice favorevole ad una nuova stagione

“Ci può stare dare la giusta conclusione a questa serie”, ha affermato

Giusy Settembre 7, 2023

Un medico in famiglia, dopo Lino Banfi anche Margot Sikabonyi si dice favorevole ad una nuova stagione

Sono passati ormai sette anni dall’ultima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, la seguitissima serie tv in onda su Rai Uno con Lino Banfi nei panni di nonno Libero, diventato a furor di popolo, da quel lontanissimo 1998, il nonno d’Italia.

Sono in tanti a chiedere a gran voce un’ultima stagione della serie, con un finale che sia degno dell’amore del pubblico. Pubblico che è rimasto molto deluso dagli sviluppi delle ultime stagioni, in particolare della decima. La storia di Annuccia, la “piccola” di casa Martini che scopre di non essere figlia di Lele ma il frutto di una relazione extraconiugale di Elena  (la moglie di Lele, già  scomparsa a inizio serie, ndr) aveva sconvolto i telespettatori, esternando tutta la loro delusione.

Nelle scorse settimane l’attore pugliese aveva lasciato la porta aperta alla possibilità di un Medico in Famiglia 11.

Di recente, nel corso di un’intervista a Tag24, si è schierata a favore di una nuova stagione della serie anche un’amatissima protagonista: Margot Sikabonyi storica interprete di Maria Martini, la primogenita di Lele.

Le sue parole al portale:

C’è una richiesta enorme del ritorno. Stando nell’ottica che tutto dovrebbe avere una ciclicità giusta, penso che Un medico in famiglia non l’abbia avuta, perché è stata interrotta e credo che un ritorno, per dare la giusta conclusione a questa serie, ci possa stare.

 

COMMENTI