Mercoledì 2, ecco quali saranno le differenze rispetto alla prima stagione della serie tv che ha spopolato su Netflix

La protagonista ha rivelato alcune curiosità

Valeria D'Ignoti Giugno 10, 2023

Mercoledì 2, ecco quali saranno le differenze rispetto alla prima stagione della serie tv che ha spopolato su Netflix

Attesissima da tutto il pubblico l’uscita di Mercoledì 2.

Dopo il grande successo della prima stagione, uscita a Novembre del 2022 sul canale streaming Netflix, adesso tutto il pubblico si chiede se e quando uscirà la seconda stagione della serie tv diretta da Tim Burton. La protagonista, Jenna Ortega, ha ottenuto un grandissimo successo e di recente ha partecipato alle interviste Actors on Actors di Variety, in coppia con Elle Fanning. Qui ha svelato qualche piccolo dettaglio e qualche curiosità che riguarderebbero proprio Martedì 2.

Primo su tutti: la sua volontà (già dichiarata tempo fa) di dare al suo personaggio e alle sue vicende non più un aspetto amoroso, bensì un aspetto più horror. Non ci saranno dunque le vicissitudini tra Mercoledì  con Tyler o Xavier, interpretati da Hunter Doohan e Percy Hynes White. A quanto pare, la serie tv firmata Tim Burton verterà più sulla rappresentazione di tematiche ed aspetti cupi, spaventosi e che creeranno suspense nella trama.

Ecco quanto ha dichiarato l’attrice:

Mercoledì 2 sta ancora prendendo forma, ma abbiamo deciso che vogliamo sia più horror della prima. Abbiamo stabilito di mollare ogni tipo di trama legata agli interessi amorosi, e la cosa è fantastica. Faremo le cose in modo più deciso e cupo.

Insomma, il pubblico non dovrà appassionarsi a Mercoledì alle prese con i suoi amori, ma dovrà focalizzarsi più sugli aspetti horror della famosa serie tv. Per quanto riguarda la data di uscita, purtroppo ancora non è dato nulla di certo. Qualche mese fa però, in un’intervista a Empire, il co-creatore Alfred Gough aveva svelato di essere in contatto con il collega Miles Millar. Qui aveva così annunciato il futuro di una seconda stagione della famosa serie tv:

Io e Miles ne stiamo parlando. C’è sicuramente molto da esplorare nel mondo della Famiglia Addams.

Non si sa ancora niente dunque sul periodo di inizio e fine riprese. Ma ricordiamo che, proprio in questi mesi, a Hollywood si sta svolgendo lo sciopero degli sceneggiatori che sta rallentando, inevitabilmente, le riprese di svariate serie televisive.

 

COMMENTI