Michele Morrone fidanzato con un’influencer italiana: ecco chi è (Foto)

La star di 365 giorni ha ritrovato l’amore

Franci Settembre 30, 2021

Michele Morrone si è fidanzato. L’attore è diventato una vera e propria star grazie al suo affascinante e travolgente ruolo da protagonista nel film erotico 365 giorni. Un vero e proprio successo di pubblico, a tal punto che quest’estate è stato girato il sequel.

Procede a gonfie vele la vita lavorativa, ma anche quella sentimentale per Morrone, ormai legatissimo a Giulietta Borroni. La nuova fiamma dell’attore ha 26 anni (4 meno di lui) e nella vita fa la lashmaker, ossia estetista specializzata nelle creazioni artistiche per le ciglia. E’ originaria di Novara e milanese di adozione.

Giulietta Borroni e Michele Morrone

Numerosi i flirt che in questi anni sono stati attribuiti all’attore, da quello con Cristina Buccino a quello con Belen Rodriguez. Da quello con Elena D’Amario a quello con l’imprenditrice Sara Al Madani.

La verità è che dopo il matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh, con la quale ha avuto due figli, di 7 e 4 anni, Michele ha tentato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Nonostante il divorzio sia arrivato nel 2018, l’attore ha messo al centro del suo mondo i figli Marcus e Brando, cercando di tutelarli dai vari gossip. Ma quello attuale sembra un amore vero. Almeno stando agli scatti riportati su Chi, che hanno immortalato la coppia in dolcissimi atteggiamenti.

Tra l’altro, lei è anche un’influencer da quasi 18mila follower e a seguire eccovi qualche scatto pubblicato dalla ragazza sul suo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋Giulietta🦋 (@giuliettaborroni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋Giulietta🦋 (@giuliettaborroni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋Giulietta🦋 (@giuliettaborroni)

COMMENTI