Michele Morrone, dopo Belen Rodriguez l’attore ci prova con Cristina Buccino? L’indiscrezione (e la reazione di lei)

Franci 5 Agosto, 2020

Belen Rodriguez - Michele Morrone - Cristina Buccino

365 giorni, il film di cui è protagonista Michele Morrone, si sta rivelando un vero e proprio successo per l’attore, divenuto ancor più noto al grande pubblico grazie al suo ruolo da duro e passionale, disposto a tutto per conquistare l’amore della donna che gli ha rubato il cuore. Ma sarà così anche nella vita reale? Negli sorsi giorni i rumor parlavano di alcuni tentativi di avvicinamento tra Morrone e Belen Rodriguez, fresca di rottura con Stefano De Martino e attualmente impegnata con Gianmaria Antinolfi.

E’ stato il settimanale Chi, infatti, a raccontare che Michele, ora immerso nei vari impegni lavorativi, avrebbe un chiodo:

Chissà, forse il lavoro gli serve per non pensare solo a Belen. Lei è lontana, tra Capri e Ibiza, oltre gli Appennini: che di certo non sono abbastanza alti da impedire a un amore nascente di viaggiare sulle ali della fantasia…

Tra le Chicche di Gossip di oggi, però, il magazine di Alfonso Signorini ha svelato qualcosa in più:

Un’altra bellezza è finita nel mirino del corteggiatore social Michele Morrone. Dopo Belen Rodriguez, l’affascinante attore, esploso su Netflix con il film 365 giorni, ha inondato di messaggi da playboy in cerca di conquiste l’influencer Cristina Buccino. La Buccino ha risposto picche.

Anche Cristina, proprio come la Rodriguez, è un’ex del pilota di Moto Gp Andrea Iannone. La fine della loro storia, però, è decisamente più recente. Magari ci vorrà solo un po’ di tempo per metabolizzare e poi l’ex naufraga potrebbe decidere di dare una possibilità a Morrone, chi lo sa?! Voi che ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI