Morgan a Ciao Maschio confessa: “Asia Argento mi ha annullato sia come persona che come figura paterna, è deprecabile che…”

Il cantautore è poi tornato a parlare di Bugo: “Voleva diventare famoso, mi ha pregato per dieci anni perché voleva farsi portare a Sanremo”

Giusy Aprile 28, 2024

Morgan a Ciao Maschio confessa: “Asia Argento mi ha annullato sia come persona che come figura paterna, è deprecabile che…”

Morgan colpisce ancora e ne ha davvero per tutti!

Ospite a Ciao Maschio, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo in onda su Rai 1, il cantautore milanese ha parlato della sua ex compagna Asia Argento, da cui ha avuto la sua prima figlia, Anna Lou, nel 2001.

Morgan ha confessato ulteriori retroscena riguardo alla loro separazione, arrivata nel 2007 dopo dopo sette anni di amore. All’epoca, l’attrice figlia d’arte aveva denunciato il rocker in quanto non pagava gli alimenti:

A parte le balle che raccontava, ma proprio la scarsa considerazione che aveva nei confronti di una persona che si impegnava per essere un padre e che è stato completamente annullato, sia come persona che come figura paterna.

L’uomo ha poi aggiunto:

Non si deve arrivare ai processi, non si deve pensare che i figli siano uno strumento. È moralmente deprecabile portare un ex compagno in tribunale.

Il cantautore è poi tornato a parlare di Bugo e di quell’ “arcinoto” Festival di Sanremo  2020 in cui nel bel mezzo di un’esibizione, l’artista di Rho aveva abbandonato il palcoscenico della kermesse canora in quanto Morgan aveva cambiato le parole del brano Sincero. Il giudice di X Factor aveva iniziato a intonare strofe le cui parole erano state modificate per rivolgersi contro il collega. La replica di Bugo, ovvero quella di lasciare “baracca e burattini” e scappare dietro le quinte aveva portato alla squalifica.

Nel corso dell’intervista Morgan ha raccontato:

La vicenda con Bugo a Sanremo? È stato un vero atto di coraggio. Mi ha pregato per dieci anni, solo perché voleva farsi portare al Festival di Sanremo e diventare famoso. Ero suo amico, quindi l’ho portato lì.

Gli screzi sarebbero iniziati quando i due hanno dovuto preparare la cover da portare al teatro Ariston:

Ha rovinato la canzone di Sergio Endrigo, non mi ha rispettato perché non gliene fregava nulla. Ha deciso di cantare lui tutto il pezzo, quando avevamo provato diversamente. In quel momento ho detto “ragazzo mio, ma tu davvero vuoi vedere come si fa?”. Allora gli ho inventato una canzone in faccia. Tra le altre cose è stato anche divertente e la gente ha apprezzato molto perché questo è spettacolo. Ed io lo spettacolo lo so fare.

COMMENTI