Napoli in corsa verso lo scudetto, una nota showgirl svela: “Chiederò a mio marito il permesso di fare uno striptease!”

“Mi piacerebbe anche cantare allo stadio. Sarebbe un modo per ringraziare i giocatori, Spalletti e la città” ha poi aggiunto

Giusy Aprile 11, 2023

Napoli in corsa verso lo scudetto, una nota showgirl svela: “Chiederò a mio marito il permesso di fare uno striptease!”

33 anni dopo il secondo e ultimo scudetto, il Napoli si prepara ai festeggiamenti. I punti per l’aritmetica vittoria sono davvero pochi e i tifosi hanno ormai messo da parte qualunque forma di scaramanzia. Pronta alla grande festa è anche una nota showgirl: Serena Autieri.

 

L’attrice di Un posto al sole, tifosissima doc ha svelato di voler chiedere al marito il permesso per fare uno striptease! Dopo Anna Falchi per la Lazio e Sabrina Ferilli per la Roma, anche l’Autieri è pronta a spogliarsi per il suo Napoli! Le  sue parole nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, riportate da Fanpage.it:

Ai Quartieri c’è sempre una grande energia, la generosità è uno stile di vita. Però questa felicità senza timori di fregature non l’avevo mai vista. Il calcio a Napoli è ossigeno, la gente pensa: “Finalmente ci stann rann chell che c’ammeritamm”. Anzi, come dicono in Gomorra: “Ci ripigliamm tutt chell ch’è ‘o nuost”.

La gioia per questo scudetto che stiamo covando da mesi la tengo per me, la custodisco dentro, me la godo di più. Ma capisco questa festa che va avanti da due settimane, abbiamo gli arretrati da smaltire. È bello che ogni scalinata sia bianca e azzurra, ogni balcone sia addobbato: è un presepe fuori stagione.

Serena Autieri ha poi raccontato quello che ha detto alla sua famiglia:

L’ho già detto a mio marito Enrico e a mia figlia Giulia: sappiate che io devo stare a Napoli qualche giorno prima, e devo andare in giro avvolta nella bandiera, ai Quartieri, nel cuore di tutto, a piedi.

Nel suo cuore ancora il ricordo dello scudetto di Maradona:

Voglio mischiarmi alla città. Come quando vincemmo con Maradona l’ultima volta: avevo 14 anni, passai tutta la notte a fare i caroselli con papà, ma i ricordi si sono stinti.

 

COMMENTI